“C’è stato un errore”: Caterina Balivo ‘attacca’ chi l’ha sempre amata, l’attacco in diretta

Caterina Balivo e la frecciata a Mediaset che è arrivata in diretta. La conduttrice l’ha fatto nel corso di un’intervista

Tra i volti che hanno conquistato il pubblico in questi anni, di sicuro Caterina Balivo rappresenta una delle donne che ha raccolto maggiore successo. Il suo stile di conduzione ha convinto tutti, e sono molti ad attendere quello che sarà il suo grande ritorno come protagonista di un programma tutto per lei. Si, perchè nel frattempo Caterina al momento si sta prendendo il suo tempo in attesa del momento giusto. La sua partecipazione a ‘Il Cantante mascherato’ è stata ben vista dal pubblico, che adesso vuole vederla come qualche tempo fa al centro dell’attenzione.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

Quando la Balivo si è ritrovata a condurre ‘Detto Fatto‘ ha fatto ben capire a tutti quanto sia alto il suo valore in termini di conduzione. E’ per questo che la RAI se la tiene ben stretta, anche perchè proprio Caterina rappresenta uno di quei volti nuovi, freschi e giovani, sui quali l’emittente pubblica vuole costruire i prossimi anni di successo. Caterina Balivo come Francesca Fialdini o ancora Alberto Matano, personalità che hanno saputo ritagliarsi uno spazio molto importante sul piccolo schermo.

Come detto, in questi mesi Caterina si gode molto la famiglia e lavora tanto sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da centinaia di migliaia di persone ogni giorno. E cosi per Balivo si è arrivati anche ad ammirarla non soltanto sullo schermo televisivo, ma anche per quello che pubblica tramite il suo smartphone. Lei mostra tanto delle sue giornate, affrontando anche tematiche molto serie quando ne sente la necessità.

Caterina Balivo, la punzecchiata a Mediaset in diretta

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

In questi anni Caterina ha raccolto attorno a sé un numero importante di fan, alimentando il grado di attenzione che c’è su di lei. E cosi la donna ha anche avuto spazio in diversi talk show o interviste su riviste e giornali, per parlare della sua vita e del suo percorso lavorativo. E’ stata ospitata anche in quel di Mediaset, con Silvia Toffanin che l’ha intervistata nello studio di ‘Verissimo‘.

Proprio durante la chiacchierata tra le due donne, si è parlato di famiglia e la Balivo ha anche riservato una sorta di frecciata a chi ha lavorato ad un servizio andato in onda durante l’intervista. “Secondo me ci sono delle cose che è difficile insegnare, lo vedi con l’esempio. I miei genitori il giorno e la notte, tante volte dicevo ‘perchè non si lasciano’. Poi magari arrivata la domenica e dicevo ‘non c’è famiglia più bella della mia”, ha spiegato Caterina.

“Questo servizio è bellissimo ma c’è stato un errore, avete detto ‘una famiglia perfetta’, ma nessuna famiglia è perfetta. Non lo è nemmeno la mia”, ha spiegato Caterina, provando a spiegare quello che vive intimamente in casa sua. E cosi una bacchettata benevola a Mediaset.