Eva Henger ricoverata d’urgenza: dopo l’incidente le condizioni sono gravissime | Si teme il peggio

Appena pochi minuti fa è arrivata una notizia devastante che ha visto protagonista, suo malgrado, la bellissima Eva Henger 

Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto sui fan della celebre modella ed ex pornoattrice ungherese naturalizzata italiana. In questi giorni si è parlato molto di sua figlia Mercedesz, la quale è pronta ad approdare sulle spiagge dell’Honduras. È proprio lei infatti una delle tre naufraghe pronte ad entrare in gioco nella sedicesima edizione dell’Isola dei famosi.

 

Eva Henger (Websource)

Tuttavia, la notizia di queste ore sembra aver cambiato i programmi della giovane trentenne. Il suo ingresso infatti dovrebbe slittare, proprio a causa di quanto accaduto a sua madre. Per la ragazza, che in passato ha già partecipato al reality show targato Mediaset, si è trattato senza alcuna ombra di dubbio di un colpo durissimo.

Così come lei, anche i tanti fans della famosa modella sono in seria apprensione per quelle che sono le sue attuali condizioni di salute. Adesso andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo alla Henger.

Eva Henger, il grave incidente d’auto

Le principali testate tra cui anche fanpage.it, hanno riportato la notizia che sta preoccupando tutte le persone che vogliono bene ad Eva. Quest’ultima, è rimasta vittima di un brutto incidente d’auto accaduto nella sua terra natia, dove si trovava insieme al marito Massimiliano Caroletti. A quanto pare, stando alle ricostruzioni, sembra che la coppia sia rimasta coinvolta in un devastante frontale.

I soccorsi sono arrivati in maniera tempestiva, anche considerando la pesante entità dello stesso incidente stradale. “Si trovano in due ospedali diversi a 300 km di distanza l’uno dall’altro, dopo l’incidente Massimiliano è stato portato con l’eliambulanza in un posto, lei in un altro”, questo è quanto riportato dal sopracitato portale online che ha ricevuto la notizia da Paolo Pasquali, direttore artistico dell’agenzia che si occupa della Henger.

Eva Henger e suo marito (Websource)

L’automobile su cui si trovavano lei e suo marito era guidata proprio da Eva, la quale avrebbe riportato delle gravissime ferite a braccia e gambe, mentre il coniuge è rimasto seriamente danneggiato all’altezza dello sterno. Mentre Mercedesz dunque ha rinviato il suo ingresso in gioco all’interno della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi, l’altra figlia dell’ex modella si trovava per fortuna a casa. Sui social network infatti, la piccola Jennifer ha rassicurato tutti circa la sua salute.

Purtroppo però, a tenere alta la preoccupazione sono le condizioni dei suoi genitori, le quali non fanno presagire nulla di buono. Adesso quindi, non ci resta altro che attendere eventuali comunicazioni dall’ospedale, con la speranza che stavolta si tratti di buone notizie.