Striscia la notizia, ‘tragedia’ dietro le quinte | Hunziker ‘aggredisce’ Gerry Scotti

Tensione dietro le quinte di ‘Striscia la notizia’. A svelare il tutto ci ha pensato Michelle Hunziker con delle stories su Instagram

Oggi i palinsesti tv sono pieni di programmi che ormai sono diventati dei veri e propri cult. Riuscire ad individuare format in grado di tenere incollato il pubblico al piccolo schermo, è una delle attività sicuramente più complesse. Da Mediaset alla RAI, nel corso della storia sono stati diversi i format di grande successo che hanno conquistato non soltanto in consenso del pubblico, ma anche la possibilità di restare sulla cresta dell’onda al netto degli anni che passano.

 

Michelle Hunziker e Gerry Scotti
Michelle Hunziker e Gerry Scotti (web source)

Tra questi non si può non citare il successo di un programma iconico, che ancora oggi continua a fare le fortune di Mediaset. Stiamo parlando di ‘Striscia la notizia‘, che contraddistingue il pre serata di Canale 5 praticamente tutti i giorni. Da quel bancone sono passati tanti protagonisti nel mondo dello spettacolo, e su quel bancone hanno ballato alcune delle donne che hanno poi conquistato la ribalta. Basti pensare ad Elisabetta Canalis, o ancora Maddalena Corvaglia e Melissa Satta, soltanto per citarne alcune.

Ciclicamente i conduttori di ‘Striscia la notizia’ si alternano, anche se alcuni sono rimasti concretamente nella storia. Ezio Greggio ed Enzo Iachetti, ad esempio, sono due di quelli che hanno fatto parte integrante della storia del format. In questo periodo dietro il bancone ci sono due volti amatissimi dal pubblico televisivo: Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Tra i due c’è grande alchimia, e questo emerge proprio quando si trovano a condurre Striscia.

‘Striscia la notizia’, tensione dietro le quinte: Michelle mostra tutto

Come detto, ogni sera sono migliaia gli italiani che si lasciato intrattenere dal tg satirico ideato da Antonio Ricci. Certo, molti vorrebbero gettare un occhio anche dietro le quinte per capire cosa accade prima di andare in onda, soprattutto quando si parla di un programma cosi importante. Ci ha pensato Michelle Hunziker a mostrare quello che è stato un momento di tensione prima di andare in onda.

Stories di Michelle Hunziker
Stories di Michelle Hunziker (Instagram)

Cosi la conduttrice svizzera ha pubblicato delle stories su Instagram, dove ha mostrato tutto. Inquadrata è Laura Barenghi, nota make up artist, alle prese con dei problemi sulla tabella di marcia: “Che paura oggi la Barenghi…”, dice Michelle scrivendo anche ‘Nervosismo’ all’interno della stories. “Sono nervosa, perchè la mia vita deve essere programmata!”, ha spiegato poi Laura con un tono al limite tra l’ironico ed il serio.

Poi Michelle si lascia andare anche ad una frecciata per Scotti: “Andiamo a svegliare Gerry dal suo letargo!”, le parole della conduttrice, ad evidenziare come si sia bisogno di una spintarella per il buon Scotti.