Tomaso Trussardi, dopo mesi è venuta fuori la verità sulla separazione: ecco cosa ha fatto

Viene a galla una nuova verità sulla separazione di Tomaso Trussardi. Ecco il motivo dietro le azioni dell’imprenditore 

 

Dopo molti mesi, finalmente, scopriamo un dettaglio molto importante riguardo a Tomaso Trussardi e alla fine del suo matrimonio. Per diverse settimane Trussardi è stato uno dei nomi protagonisti di numerosi articoli di gossip, proprio per la bufera mediatica che è arrivata sulla sua vita.

Tomaso Trussardi ecco cosa ha fatto

Tutti noi infatti siamo a conoscenza del fatto che, per molti anni, l’imprenditore è stato sposato con Michelle Hunziker. Un matrimonio che è terminato dopo 10 anni. Il nome di Tomaso Trussardi è conosciuto da molti in quanto è uno degli imprenditori più famosi d’Italia, oltre che ad essere uno dei sex symbol più apprezzati dal genere femminile.

Numerosi sono stati i risultati positivi che è riuscito ad ottenere nel corso della sua carriera, merito anche dell’impegno e del duro lavoro a cui Tomaso non si è mai tirato indietro. È la città di Bergamo a dare i natali a Trussardi nel 1983. Con il passare degli anni è diventato uno degli uomini più potenti del panorama imprenditoriale italiano, al punto che la sua azienda viene considerata come un vero e proprio punto di riferimento per molti.

Ecco il perché della separazione di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi ecco cosa ha fatto

Ed è proprio qui che egli lavora come amministratore delegato, non rifiutando in alcune occasioni anche compiti diversi. Infatti, in molteplici situazioni, l’abbiamo visto come testimonial di una linea di profumi affiancato dalla sorella. Ha ricoperto anche il ruolo di giudice all’interno di uno show dedicato alla moda, Project Runway.

Quindi Tomaso gestisce l’azienda creata dal nonno insieme alle sorelle Gaia e Beatrice. Con il passare degli anni, questa piccola azienda di famiglia, è diventata molto forte nel mercato italiano arrivando addirittura a fatturare 152 milioni di euro. Inoltre, in base a quando leggiamo su alcune riviste, pare che il suo patrimonio aziendale possa quantificarsi intorno ai 300 milioni di Franchi.

Per molti anni Tomaso Trussardi ha diviso la sua vita con la bellissima conduttrice Svizzera, Michelle Hunziker. Il loro rapporto però è terminato pochi mesi fa. Momento in cui Michelle ha comunicato tramite i suoi profili social che, dopo 10 anni di matrimonio, hanno preso insieme la decisione di cambiare il proprio progetto di vita.

Nonostante si siano separati, continuano a mettere al primo posto le due bambine che hanno avuto insieme. Per Sole e Celeste cercano di non far pesare per nulla quelle che, molto spesso, sono le conseguenze di una separazione. Nell’ultimo periodo però finalmente è stata fatta luce sul motivo che ha portato i due a prendere strade diverse. Da quando hanno divorziato, più di una volta la coppia è finita sotto i riflettori insieme anche ad Eros Ramazzotti.

Michelle infatti spesso ha dichiarato che, tra lei e il suo ex marito, non c’è nessun rapporto che va oltre l’amicizia. Pare infatti che, se la coppia sia scoppiata, la colpa sia da attribuire a Tomaso. Infatti più di una volta l’imprenditore è stato paparazzato insieme ad altre donne dall’immensa bellezza, e che sia stato lontano da casa a causa di viaggi di lavoro.

Pare che, proprio tutto ciò, sia stata la causa che abbia allontanato Michelle e Tomaso. Sempre di più, fino a portarli a prendere la decisione di separarsi.