Benedetta Rossi e la difficile decisione: arriva l’annuncio che nessuno voleva sentire

Benedetta Rossi ha fatto un annuncio che ha spiazzato i fan. Le sue parole attraverso il profilo Instagram della donna

Come farebbero gli amanti della cucina senza Benedetta Rossi? Ormai è davvero difficile che non vi siate mai imbattuti nella simpaticissimi e brillantissima cuoca della tv, che ogni giorno dispensa consigli a quelli che sono migliaia di fan che la seguono costantemente. Il suo lavoro sul piccolo schermo è stato importante in questi anni, al punto da farla diventare col tempo uno dei volti più ricercati dai telespettatori. Il punto sta proprio nella professionalità di Benedetta, che riesce a mettere davanti alla telecamere anche quella semplicità che il pubblico cerca costantemente per un intrattenimento pulito e senza troppi fronzoli.

 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (web source)

Qui sta la chiave di volta del successo della Rossi, che è riuscita a traslare proprio questa particolarità anche in altri contesti. E cosi Benedetta ha scritto anche dei libri, tanto per fare un esempio, proprio per darsi un’opportunità anche nel mondo dell’editoria. Anche in questo caso il successo è stato importante, e l’ha vista accrescere in maniera netta la notorietà attorno a sé.

Un altro tassello importante è rappresentato dai social. Su Instagram l’ottima Benedetta lavora tantissimo e fornisce davvero tanti contenuti ai quali il pubblico può arrivare proprio attraverso post o stories. Un lavoro certosino, che vede Benedetta impegnata in maniera quotidiana. Proprio questa meticolosità, però, l’ha portata a diventare una donna seguita da centinaia di migliaia di persone.

Benedetta Rossi, l’annuncio ha spiazzato i suoi fan

La Rossi racconta tante cose attraverso Instagram. Non soltanto aspetti legati alla sua vita lavorativa, ma anche ciò che riguarda l’aspetto privato. Abbiamo imparato a conoscere in questi anni anche Marco Gentili, il compagno di Benedetta che spesso compare proprio sui social della donna. Nelle scorse ore, ad esempio, l’abbiamo visto raccontare proprio dal profilo della donna quella che è stata la sua esperienza degli scorsi giorni negli Stati Uniti per assistere ad una partita di NBA.

Stories di Benedetta Rossi
Stories di Benedetta Rossi (Instagram)

In queste ore, però, Benedetta ha dovuto fare un annuncio che ha anche spiazzato i suoi fan. “Ragazzi non vi preoccupate se nei prossimi giorni mi vedrete un po’ meno“, le parole della Rossi attraverso le stories di Instagram. “Oppure se mi vedrete un po’ confusa, ho il cervello che mi fuma”, ha ancora aggiunto la donna con il sorriso sulle labbra.

“Sto cercando di organizzare al meglio tutto quello che dovrò fare nei prossimi mesi”, ha spiegato la Rossi su Instagram. Insomma, serve che la donna si prende un po’ di tempo dai social per concentrarlo su altri aspetti della sua vita.