Elisabetta Gregoraci, la lotta alla terribile malattia: “Tumori cerebrali solidi”

Elisabetta Gregoraci e la lotta alla terribile malattia. Cosi la conduttrice ha fatto un annuncio molto importante

Bella, travolgente ed in grado di catalizzare l’attenzione di una vasta fetta di pubblico televisivo. In questi anni abbiamo visto la crescita esponenziale di una donna che ha saputo cavalcare la cresta dell’onda, tenendo sempre alta l’attenzione su di sé. E cosi oggi Elisabetta Gregoraci è una delle signore nel mondo dello spettacolo, avendo guadagnato anche la fiducia di un pubblico che la segue praticamente ogni giorno. Si, perchè la conduttrice è riuscita a creare un rapporto molto intenso con i suoi follower, al punto da riuscire a restare in collegamento con loro praticamente ogni giorno.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Il tutto attraverso le stories di Instagram dove Elisabetta racconta tanto della sua vita lavorativa, ma anche di quello che le accade nella sfera più privata. E cosi spesso è la famiglia l’elemento ridondante nelle stories della conduttrice calabrese. Dall’amore per il figlio Nathan Falco, a quello per sua sorella Marzia o per suo padre, il tutto condito sempre da sorrisi e quelle che vengono oggi notoriamente riconosciute come ‘good vibes’.

Da buona mamma, Elisabetta guarda spesso quello che accade anche nella vita del piccolo Nathan. Le cose stanno cambiando, come ha spiegato la stessa showgirl. “Da qualche mese vedo arrivare cuori sul suo telefonino – ha spiegato la Gregoraci -, il sabato esce a mangiare la pizza con gli amici”, le parole della conduttrice. “Credo che dopo il calcio e la PlayStation abbia scoperto le ragazze. Il 18 marzo abbiamo festeggiato il suo compleanno e nella lista degli invitati erano quasi tutte femmine”, ha ancora spiegato la Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci e la lotta alla malattia: annunciata una grande svolta

Bella ed elegante, ma anche donna molto sensibile a tematiche di attualità. Anche ad altre questioni che hanno bisogno di uno spessore non indifferente per essere portate al centro dell’attenzione. Elisabetta non si è mai tirata indietro quando si è parlato di prendere posizioni su questioni serie, facendosi portavoce anche di realtà molto importanti. In queste ore è arrivato l’annuncio della conduttrice ha spiazzato tutti.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

“Ciao amici. Sono orgogliosa di comunicarvi che l’associazione ‘Il coraggio dei bambini Onlus’, mi ha conferito l’incarico di presidente onorario”, le parole di Elisabetta. L’associazione si occupa di raccogliere fondi per il ‘Bambino Gesù’, destinati alla ricerca per la lotta ai tumori cerebrali solidi infantili“, ha ancora spiegato la Gregoraci. “Ho già avuto modo di dare il mio contributo donando un macchinario”, ha ancora aggiunto Elisabetta che da oggi potrà seguire ancora più da vicino la lotta alla malattia.