Ilary Blasi, viene a galla il ‘tradimento’: purtroppo è la verità

Ilary Blasi, conduttrice della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi, è protagonista di una brutta notizia che la riguarda

Dopo le critiche incassate da parte di una ex naufraga dell’Isola dei famosi, Ilary è finita nuovamente al centro delle polemiche. Come ricordiamo bene, nei giorni scorsi l’attrice Arianna David, Miss Italia 1993 e concorrente della terza edizione del reality show, ha punzecchiato la presentatrice romana con parole piuttosto pesanti.

 

Ilary Blasi (Instagram)

In occasione di un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, l’ex modella ha affermato: “Ilary Blasi fa rimpiangere la Ventura. Il programma è cambiato in peggio. Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a Giochi senza frontiere. Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda”.

Nonostante le durissime critiche, la moglie di Francesco Totti ha preferito non rispondere. Al momento infatti, la quarantunenne capitolina è concentrata sul lavoro da svolgere, senza lasciarsi distrarre da eventuali discussioni.

Ilary Blasi, il ‘tradimento’ che nessuno si aspettava

Quest’anno la conduttrice dell’Isola dei famosi ha voluto regalare un’opportunità a Floriana Secondi. Come rivelato dalla stessa Ilary durante una puntata del suo programma infatti, la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello ci teneva davvero tanto a partecipare. L’ex naufraga tuttavia, a dispetto della grande occasione, ha ‘tradito’ la fiducia della Blasi esprimendo il suo dissenso su diversi aspetti del reality show targato Mediaset.

Sulle spiagge dell’Honduras ha manifestato una certa intollerabilità, tanto che in un’occasione fu la stessa presentatrice a dover convincere Floriana a rimanere. Dopo la sua eliminazione invece, la Secondi ha continuato a spendere parole negative nei confronti della trasmissione.

Floriana Secondi (Instagram)

Per esempio si è lamentata del fatto che nelle clip vengano mostrati soltanto alcuni spezzoni, facendo così in modo che spesso e volentieri venissero tagliate parti importanti del discorso. Anche durante il corso della sua recente ospitata a “Pomeriggio Cinque”, l’ex gieffina ha ripreso il suo sfogo. Innanzitutto ha affermato che si aspettava un programma diverso, lontano pertanto da quello che lei aveva sperato di fare.

Come se non bastasse ha criticato inoltre la scelta di suddividere i concorrenti in coppie. Probabilmente il fatto che a lei sia capitato come compagno Antonio Zequila potrebbe averla indispettita ulteriormente. I due infatti, hanno discusso a lungo durante la loro permanenza, in particolar modo nel primo periodo in cui erano legati l’uno all’altra da una corda. Abbiamo visto dunque come Floriana non abbia risparmiato critiche al format di Ilary Blasi, cosa che nessuno si aspettava considerando che comunque si è trattato per lei di una grande occasione, anche se lontana dalle sue aspettative.