Tragedia Amici, l’addio è drammatico: se n’è andato

Per il vasto pubblico del talent show condotto da Maria De Filippi si tratta di un addio drammatico. Purtroppo non c’è niente da fare

A dividerci dalla finalissima mancano ormai soltanto tre puntate. Durante questo breve arco temporale gli allievi sono chiamati a dare il cento per cento di loro stessi. Arrivati a questo punto, come ricordato anche dagli stessi insegnanti, serve un qualcosa in più per raggiungere il successo desiderato.

 

Maria De Filippi (Websource)

I studenti rimasti in gara infatti, a livello tecnico sono tutti molto preparati. Tuttavia, a far la differenza potrebbero essere proprio i dettagli, come ad esempio il modo di stare sul palco e di saper dare spettacolo. Trattandosi di artisti, il loro ‘compito’ è quello di mettere in scena delle esibizioni di alto livello che possano lasciare emozioni nel cuore dei spettatori.

La scorsa settimana abbiamo assistito all’eliminazione di LDA, nonostante quanto riportato dalle anticipazioni. Secondo queste ultime infatti, sarebbe dovuto uscire dalla scuola di “Amici” il ballerino Nunzio Stancampiano, il quale invece ha vinto il ballottaggio contro il figlio di Gigi D’Alessio, avendo così la possibilità di giocarsi tutte le sue carte in questo rush finale.

Amici, la notizia che ha sconvolto il pubblico del talent

Come già accaduto negli anni scorsi, quando arriviamo a questo periodo della stagione iniziano a circolare voci in merito a quello che sarà il cast della prossima edizione. Se alcuni protagonisti sembrano essere intoccabili, anche grazie alla lunga amicizia con Maria De Filippi, altri potrebbero salutare il talent show in maniera definitiva.

Per quel che riguarda la giuria ancora non si sa pressoché nulla, mentre in merito ad un paio di prof alcune indiscrezioni stanno tenendo in apprensione il pubblico del format. Stiamo facendo riferimento alla coppia composta da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, entrambi incerti della loro permanenza in vista della stagione futura.

Raimondo Todaro (Websource)

Quello che sembra meno propenso a restare tra i due è proprio il talentuoso ballerino che per anni ha preso parte alle riprese di “Ballando con le stelle”. È già qualche settimana che si vocifera di un suo imminente addio alla scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Nonostante si sia trovato bene sin da subito anche grazie ad una calorosa accoglienza, alcune discussioni e meccanismi del programma non sembrano convincerlo più di tanto.

Egli stesso, a tal proposito, recentemente ha affermato di non aver deciso ancora nulla circa il suo futuro. Prima di scegliere ciò che sarà meglio per lui è intenzionato a portare a termine queste ultime puntate decisive, dopo di che sarà libero di valutare con calma se fare le valigie o se rimanere ancorato al suo posto.