“Cure specifiche”: Manuela Arcuri, la sua vita stravolta dopo la terribile scoperta

Manuela Arcuri e la confessione che in pochi si aspettavano. L’ex showgirl ha parlato nel corso di una recente intervista

Ci sono figure nel mondo dello spettacolo che restano assolutamente iconiche anche se per un periodo di tempo si allontanano in maniera netta dal mondo dello spettacolo. C’è stato un periodo nel quale la televisione riusciva a catalizzare l’attenzione del pubblico su quelli che diventavano – e che oggi definiremo – personaggi virali. Il tutto attraverso film o anche serie tv, insomma vecchi sistemi che oggi sono stati soppiantati dai social. Oggi è molto più semplice diventare famosi proprio grazie ad un video su ‘Tik Tok’ oppure un post Instagram. Prima, ovviamente, non era cosi.

 

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri (web source)

C’è chi deve ringraziare proprio il periodo d’oro della televisione, che saputo eleggere alcune delle personalità che nel tempo sono diventate assolutamente iconiche. Come dimenticare, ad esempio, quella che è stata l’esplosione mediatica di una donna come Manuela Arcuri, ancora oggi riconosciuta come una delle showgirl più amate nella storia della televisione.

Donna che ha animato anche il gossip per anni, accostata a personalità del mondo dello spettacolo cosi come dello sport. Senza dimenticare, poi, un altro elemento che al tempo contribuì ad alimentare il successo di personaggi come la Arcuri: i famosi calendari. Ad oggi ormai un’attività obsoleta, quella di pubblicare calendari con fotografie piccanti. Al tempo, però, questi divennero dei veri e propri must, e cosi le showgirl si impegnavano proprio a soddisfare le richieste del mercato. Manuela, in questo senso, non fece assolutamente eccezione.

Manuela Arcuri, ed il grande problema che ha condizionato la sua vita

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri (web source)

Vorrei un altro figlio, io e mi marito ci stiamo provando”. Sono state queste le parole rilasciate proprio dalla Arcuri nel corso di un’intervista alla fine del 2021. Sono ormai lontani i tempi del gossip, e la donna è sposata da tempo con l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco. I due hanno messo su famiglia, è arrivato un figlio ma c’è la volontà di volerne dare alla luce un altro.

La Arcuri, però, ha anche ammesso che potrebbe ricorrere anche a dei sistemi particolari per dare vita a questo grande desiderio. “Avevo pensato di non volere altri figli, era impegnativo, ho lasciato il lavoro”, ha spiegato proprio la Arcuri ai microfoni di ‘Verissimo’. “Oggi che abbiamo trovato un nostro equilibrio, ci stiamo provando in modo spontaneo e naturale.  Se arriva bene, altrimenti valuteremo l’ipotesi adozione. […] Inoltre se tra un anno non dovessi rimanere incinta, valuterei anche delle cure specifiche“, ha spiegato con grande franchezza la Arcuri. Insomma, Manuela è pronta a stravolgere la sua vita in caso di qualche brutta scoperta, affidandosi a dei metodi alternativi.