Maurizio Costanzo, esce allo scoperto la verità sulla sua relazione con Maria: Non lo fanno da…

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, una delle coppie più famose ed indissolubili dello spettacolo. Ma c’è qualche cosa che non condividono 

 

Quando pensiamo a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo una cosa che sicuramente si chiedono in molti è se la passione di coppia sia ancora viva dopo tutti questi anni. Infatti, è stato lo stesso Alfonso Signorini a rivelare alcuni dettagli molto particolari riguardo ad una delle coppie più importanti del mondo dello spettacolo.

maria De Filippi Maurizio Costanzo verità relazione

Anche se molti conoscono Alfonso Signorini come conduttore del Grande Fratello Vip, il suo nome è principalmente legato ad una delle riviste di gossip più famose d’Italia, Chi. Questo è un settimanale in cui, in ogni numero, si raccontano storie, scoop e dettagli di molti volti noti dello spettacolo.

Ed è proprio grazie alla curiosità e alla voglia di colmare ogni quesito che, Alfonso Signorini, è riuscito ad appassionare milioni di telespettatori durante la sua conduzione nel GfVip. Il conduttore-direttore riesce quindi a scovare i segreti più nascosti dei volti famosi della tv italiana, e non solo.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non lo fanno insieme

maria De Filippi Maurizio Costanzo verità relazione

Tra questi ovviamente non poteva mancare qualche informazione riguardo a Maria De Filippi e alla sua vita privata. Sappiamo infatti che la donna cerca sempre di tenere separata la sfera personale, così che non si possa fare del gossip su quello che accade dentro le mura di casa. Un qualcosa che la conduttrice di Uomini e Donne non ha mai nascosto è l’affetto e l’amore che prova proprio verso di lui, il marito Maurizio Costanzo.

Ed è proprio per questo sentimento che i due sono considerati una delle coppie più belle del piccolo schermo. Nonostante siano passati molti anni dal loro matrimonio, ancora oggi sono più legati che mai. Ma, Alfonso Signorini, ha fatto una rivelazione sensazionale che possiamo leggere anche su piudonna.

Pare infatti che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non dormano nello stesso letto ormai da anni. I due trascorrono le notti in stanze separate, un qualcosa che ci porta a credere che i momenti intimi tra di loro siano abbastanza rari. Sempre secondo le affermazioni di Signorini.

“Sono ventiquattro anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine. La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita”.

Per appagare la vita di Maria De Filippi fortunatamente c’è la sua carriera lavorativa, un qualcosa che ancora oggi le dà grandissime soddisfazioni. Tutto ciò di sicuro è merito del fatto che, Queen Mary, ha sempre amato aiutare le persone. Un qualcosa che riesce perfettamente nel programma C’è posta per te. Ma quindi, tra Maria e Maurizio, la passione si è ormai spenta?

I due provano sicuramente un grandissimo affetto, stima ed amore l’uno per l’altra al punto da essere considerati una delle coppie più solide. Ma il fatto che non dormano nello stesso letto non significa che non abbiano momenti intimi, in quanto sembrano sempre essere molto legati ed uniti ancora oggi.