“Mi ha sfruttata”: Maria De Filippi nel caos, accusa terribile che nessuno si aspettava

Attacco pesantissimo a Maria De Filippi da parte di un’ex protagonista dei programmi della conduttrice. Il tutto attraverso i social

Qualcuno si è scagliato contro Maria De Filippi. Chi poteva immaginarselo? In fondo stiamo parlando di una delle donne più amate nel mondo della televisione, in grado di costruire un vero e proprio impero e di fare le fortune di Mediaset. Si, perchè in quel di Canale 5 sono davvero tanti i programmi che portano in calce la firma della De Filippi, e sono assolutamente tutti di successo. In queste settimane, ad esempio, gli ascolti di ‘Amici’ stanno facendo registrare dei numeri importanti, e ci avviciniamo sempre di più alla finale. Sarà un evento importante, come ogni anno, a testimonianza di quanto Maria abbia lavorato bene con gli autori del programma al netto di tutte le difficoltà del caso vissute in questi anni, Pandemia prima di tutto.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

Ma la De Filippi ha quella capacità di riuscire a rendere sempre attuale un determinato programma. Ci è riuscita anche con ‘Uomini e donne‘, uno dei format più longevi dell’emittente che fa capo a Piersilvio Berlusconi. Come ci è riuscita? Di sicuro con l’occhio attento di chi si sa guardare intorno, riuscendo anche a tenere sempre alta l’attenzione del pubblico. Sono bastati alcuni accorgimenti per tenere ‘Uomini e donne’ un programma di culto, ed ancora oggi gli ascolti sono di ottimo livello.

Certo, sono cambiate tante cose rispetto al classico ‘trono’ che fatto la storia del programma. Oggi la fanno da padroni dame e cavalieri, che animato lo studio del programma al punto da creare anche delle dinamiche molto particolari. C’è chi, come detto, ha avuto da ridire sul trattamento ricevuto proprio dalla De Filippi. Delle accuse molto gravi sono arrivate da un ex protagonista del programma.

Angela Favolosa Cubista, l’attacco pesante alla De Filippi

Angela Favolosa Cubista
Angela Favolosa Cubista (web source)

Nel corso degli anni non sono stati pochi i personaggi stravaganti che si sono avvicendati nei format di Maria. Tra questi c’è stata anche Angela Favolosa Cubista, volto che ha saputo strappare tantissime risate al pubblico. Per un certo periodo di tempo la donna è stata assoluta protagonista, poi è cambiato qualcosa. La donna è letteralmente sparita dai radar televisivi, anche se sui social ha provato comunque a restare ancorata ai suoi tantissimi fan.

Ma cosa è successo? E’ stata la stessa Angela Favolosa Cubista ad attaccare la De Filippi attraverso alcune parole rilasciate attraverso Tik Tok, social dove la donna è attiva. “Vi ho fatto capire che io da Maria De Filippi non prendevo neanche una lira. Mi ha sfruttata e poi mi ha buttata. Fanno così, il mondo dello spettacolo è così”, le parole durissime proprio contro la De Filippi.