Terremoto Paolo Bonolis, preso a cazzotti dal concorrente: la scena succede in diretta | Finisce a terra

Una cosa impensabile accade ai danni di Paolo Bonolis. Un concorrente, durante il programma, lo colpisce sotto gli occhi esterrefatti di tutti 

 

Durante una puntata di Avanti un Altro, Paolo Bonolis è stato “aggredito” in diretta da un concorrente. Tutta questa situazione ha creato una forte tensione nello studio. Ovviamente, tutti, sono rimasti a bocca aperta sconcertati da quanto accaduto.

Paolo Bonolis preso a cazzotti dal concorrente

Una coppia più che collaudata, molto amata dal pubblico, è quella formata da Paolo Bonolis e il collega Luca Laurenti. Ogni giorno i due sono in grado di regalare sorrisi, risate e tanto intrattenimento per il pubblico da moltissimi anni. E riesco a farlo anche nel celebre programma Avanti un altro.

Ma non solo, a contribuire allo show, sono anche i tanti concorrenti bizzarri che attendono in fila indiana il loro turno per rispondere alle domande poste dal conduttore. Ad Avanti un altro i concorrenti si ritrovano a dover rispondere alle domande di cultura generale poste dal presentatore. Nel caso in cui le risposte date fossero errate, subito si passa ad un altro concorrente.

Lo colpisce in diretta, Paolo Bonolis visibilmente dolorate

Paolo Bonolis preso a cazzotti dal concorrente

Insomma, come si può evincere dal nome stesso del format, in Avanti un altro chi sbaglia lascia spazio ad un altro concorrente. Inoltre, il concorrente che arriva al gioco finale, ha la possibilità di vincere il montepremi accumulato durante lo show. Mediante un gioco in cui bisogna dare la risposta sbagliata per poter procedere a quella successiva.

Sono tante le gaffe e i siparietti divertenti a cui siamo abituati ad assistere. Sicuramente non potremo dimenticare la scena in cui, un concorrente, ha colpito proprio Paolo Bonolis. L’evento è riportato dal sito fidelitydonna. Nel corso di una delle puntate del game show di Mediaset, Paolo Bonolis ha dovuto affrontare un evento davvero molto spiacevole. Ragion per cui, nello studio, è scoppiato il caos.

Un concorrente, dopo aver sbagliato la risposta, è stato invitato dal conduttore a lasciare il posto al prossimo concorrente come avviene di solito. A quel punto però, dopo che Paolo lo ha salutato, gli è arrivato un cazzotto dritto nei gioielli di famiglia. Il conduttore si è accovacciato, a causa di un dolore tremendo.

Paolo Bonolis chiede al concorrente quale sia stata la ragione che lo ha spinto a fare un’azione del genere. Infatti, tutto il pubblico, è rimasto stupito di quel che è avvenuto nello studio. Ovviamente si è trattato di un evento fortuito, non certo fatto con intenzione da parte del concorrente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

“In qualche modo mi dovevo pur vendicare. Niente di personale”. Ridendo afferma il concorrente che, subito, lascia lo studio a gambe levate. Mentre l’inimitabile conduttore gli ha tirato qualche cosa appresso. Inutile dire tutte le risate che hanno riempito il celebre programma di casa Mediaset.