Uomini e Donne, disastro in studio: rissa pazzesca | ‘Un bagno di sangue’

Un’ex dama del parterre di “Uomini e Donne” si è resa autrice di una confessione clamorosa. Ecco cosa è successo nello studio

Mentre Uomini e Donne si trova ad affrontare la consueta pausa del weekend, proprio quest’oggi Maria De Filippi è attesa dai telespettatori per la nuova puntata del Serale di Amici. Quello di stasera è il terzultimo appuntamento prima della finale assoluta, durante la quale gli allievi rimasti in gioco si contenderanno la coppa del campione. Lo scorso anno è stata vinta da una ballerina, vale a dire Giulia Stabile, giovane artista che ha sconfitto al fotofinish il suo attuale compagno Sangiovanni.

 

Maria De Filippi (Websource)

Per i ragazzi che sono ancora in gara in questa ventunesima edizione si prospetta un finale incandescente. Tutti sono estremamente desiderosi di vincere, privilegio che però si aggiudicherà soltanto uno di loro.

Proprio in questi giorni invece, tornando a parlare dell’altro programma condotto dalla De Filippi, un’ex dama ha letteralmente sollevato un polverone. Il nome di quest’ultima corrisponde a quello di Elena Scielzo, donna che si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa a seguito della sua estromissione dal dating show.

Elena Scielzo sgancia la bomba: scoppia la rissa nello studio di Uomini e Donne

In occasione di una diretta Instagram di Opinionista social, la sopracitata dama ha parlato innanzitutto dell’uscita di Denise Mingiano. Secondo lei dietro a tale evento c’è un piano “studiato a tavolino” da parte di Armando Incarnato, il quale avrebbe fatto aprire gli occhi a Matteo Ranieri con il conseguente addio di Denise.

Successivamente ha puntato la sua attenzione verso Gianluca, cavaliere che al momento si sta frequentando con Sara: “Stefania sai perché non c’è più? Lo vedi Gianluca? L’uomo che sta uscendo con Sara. È un marpione peggio di Biagio e Armando! Va a riportare tutto alla produzione per avere dei vantaggi, ma quello che vuole lui. Quando mi chiamò quella della produzione mi fece una domanda che avevo detto solo a Gianluca”, queste le sue affermazioni riportate anche da liberoquotidiano.it.

Elena Scielzo (Websource)

Infine, la Scielzo ha sganciato quella che è a tutti gli effetti una vera bomba. Durante le registrazioni di una puntata sarebbe andata in scena una rissa pazzesca con protagoniste due dame, Giuliana e Stefania, la quale però non sarebbe mai stata mandata in onda: “Giuliana si è alzata ed è andata da Stefania a tirarle i capelli? Io c’ero, ero seduta proprio vicino a Stefania. A un certo punto, Stefania porta spia di aver sentito… Voglio dirti una cosa, avevano sentito anche Daniela e Sara. Erano tre persone che avevano sentito il discorso di Giuliana. Va vicino e le ha strappato i capelli. Ho fermato Giuliana, ma stavamo per cadere. Quello è un atteggiamento di violenza, non si fa così”.