Mara Venier angosciata e senza sorriso: La rivelazione | Ha perso tutto

Mara Venier e la lunga crisi che le ha tolto il sorriso, poi la svolta. La conduttrice ne ha parlato nel corso di un’intervista

Donna tra le più amate della televisione, volto di punta dell’emittente pubblica e conduttrice ormai diventata iconica per il piccolo schermo. Mara Venier ha trovato nel corso del tempo la capacità di arrivare a milioni di persone, sia perchè presentatrice di un programma di successo e tra i più visti del palinsesto televisivo, ma anche perchè ha saputo costruire la sua carriera su delle peculiarità che le sono state riconosciute da tutte. Soprattutto l’empatia ha permesso alla conduttrice veneta di farsi apprezzare da tantissimi italiani. Sia quella mostrata nei confronti del pubblico, ma anche quella che ha saputo mettere in campo durante le interviste che ha curato in questi anni.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source9

Essere alla guida di ‘Domenica In‘, ha avuto un gran risvolto per la carriera della Venier. Cominciata nel ruolo di attrice, ha avuto diversi punti di svolta. Uno degli ultimi è stato, appunto, condurre uno dei programmi più importanti del panorama televisivo italiano, riuscendo a mantenere alta la qualità e l’attenzione del pubblico, nonostante le difficoltà che si sono respirate negli ultimi anni.

Non è stato di certo facile gestire un talk show come ‘Domenica In’ durante la Pandemia. La ‘Zia Mara’ ci è riuscita mostrando tutta la personalità di una donna che saputo mettere in gioco tutte le qualità che hanno contraddistinto la sua carriera. Al netto della Pandemia, o di quella che oggi la guerra in Ucraina (altro argomento di discussione), la Venier ha saputo anche andare oltre molto problemi personali che ha dovuto affrontare durante questi anni.

Mara Venier, la perdita della madre ed il forte periodo di crisi

Mara Venier
Mara Venier (web source)

L’operazione alla bocca andata male, o anche la caduta che le ha procurato non pochi problemi. Insomma, Mara ha dovuto fronteggiare davvero di tutto, senza perdere quel sorriso al quale il pubblico è molto affezionato. Nella sua vita ha anche vissuto altri momenti molto intensi e di grande difficoltà. Uno di questi è stato un lutto pesante, che ha angosciato la Venier al punto da non riuscire più a sorridere.

E’ questo il racconto fatto dalla conduttrice veneta durante un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’. “Avevo perso da poco mia mamma, che dava un senso alla mia vita. Non sorridevo più, non ho avuto voglia di farlo per un lunghissimo periodo…”, ha spiegato Mara che ha poi svelato come l’arrivo del nipotino Claudio ha cambiato la sua vita. “E’ stato molto, molto brutto per me. Poi è arrivato questo bimbo e mi ha ridato la felicità”.