Michelle Hunziker, quello che viene a galla è sconvolgente: “fatica a pagare l’affitto”

Michelle Hunziker ha voluto parlare a cuore aperto di una situazione molto particolare. La conduttrice confessa un retroscena drammatico 

 

Ancora una volta Michelle Hunziker riesce a sconvolgere veramente tutti. Di recente è trapelato un retroscena inerente al suo passato che ha stravolto i fan della showgirl. Ecco cosa ha rivelato Michelle Hunziker, una delle donne più amate e apprezzate nel mondo televisivo.

michelle hunziker fatica a pagare l'affitto

Una donna sensazionale, non solo divenuta l’idolo di tante per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere schietto, divertente e per la capacità di fare autoironia. La Hunziker, grazie alle sue tante qualità, è riuscita ad entrare nel cuore di tanti Italiani. Tutti conoscono la Michelle Hunziker di oggi, quella donna che è stata in grado di ottenere successo e costruirsi una grande carriera.

Ma sono pochi che conoscono nei dettagli tutto ciò che è inerente alla sua vita prima del successo. Se da un lato è vero che la showgirl Svizzera molto spesso pubblica sui suoi profili social delle foto in cui viene ritratta da bambina, poche volte parla realmente di com’era la sua vita prima di arrivare in Italia.

Michelle Hunziker e la rivelazione sul suo passato

michelle hunziker fatica a pagare l'affitto

In occasione della trasmissione All together now, Michelle Hunziker è stata intervistata in un‘intervista doppia con J-ax da Le Iene. In questa occasione, la showgirl e conduttrice, ha parlato della sua infanzia e di come sia stata abbastanza difficile. Ecco cosa ha rivelato che ha lasciato tutti a bocca aperta. Già in passato Michelle Hunziker aveva parlato di un periodo particolare della sua vita, momento in cui ha vinto una grande battaglia.

Il padre della Hunziker, fino a quando lei aveva 8 anni, era solito portarla dal barbiere per farle tagliare i capelli a spazzola. Ad un certo punto però Michelle non è stata più d’accordo, dato che la pettinatura iniziava a starle un po’ stretta. Ha deciso di ribellarsi e ha messo fine per sempre a quella pettinatura, portando quella splendida chioma bionda che ha iniziato ad accompagnarla nel tempo. Esattamente come oggi.

Ma se questo forse è un dettaglio che conoscono già in molti, pochi sanno però le difficoltà che ha provato con sua madre. Sopratutto per riuscire ad andare avanti e vivere una vita normaleEravamo una famiglia molto umile, abitavamo in una casa popolare in Svizzera. Mia mamma faceva fatica a pagare l’affitto a fine mese”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

Durante l’intervista, Michelle Hunziker ha raccontato un dettaglio della sua infanzia che non pensavamo. Conoscendoli come personaggi del mondo dello spettacolo, a volte, ci dimentichiamo che possano aver sofferto anche loro.