“Ogni giorno manchi”: Sonia Bruganelli distrutta | il suo cuore a pezzi

Sonia Bruganelli e il messaggio che ha commosso tutti. La donna ha pubblicato tutto attraverso il suo account Instagram

Se c’è stata una donna che è riuscita a catalizzare l’attenzione del pubblico in maniera crescente nel corso degli ultimi anni, di sicuro Sonia Bruganelli è stata una di quelle in grado di sorprendere maggiormente. Stiamo parlando di una signore che non è assolutamente nuova al mondo televisivo, avendo lavorato per anni dietro le quinte. Ma gli ultimi mesi sono stati importanti perchè Sonia si è fatta conoscere anche davanti alla telecamere, e tra l’altro in ruolo molto particolare che ha convinto assolutamente tutti i telespettatori.

 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (web source)

La Bruganelli, infatti, è stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista per l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Un ruolo assolutamente cruciale, affidato a Sonia proprio perchè il conduttore ha visto in lei un profilo ideale per andare a commentare gli accadimenti all’interno della casa. Una mossa assolutamente azzeccata, visto che Sonia è stata assolutamente in grado di ricoprire il ruolo con tutta la personalità che ha contraddistinto la sua vita.

Come poteva essere diversamente, vista la grande esperienze acquisita proprio dalla Bruganelli durante gli anni lavorativi. Cosi, una volta avuta la possibilità di farsi spazio anche in un programma importante come il ‘Grande Fratello Vip’, per Sonia è stato estremamente semplice mostrare sé stessa. Il tutto al fianco di un altro personaggio iconici della televisione italiana come Adriana Volpe. Le due spesso si sono trovate su delle posizioni discordanti, ed hanno avuto anche dei momenti di forte battibecco. Il tutto, ovviamente, ad alimentare anche la curiosità del pubblico riguardo le opinioni delle due donne.

Sonia Bruganelli, il messaggio straziante

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (web source)

Va detto, poi, che la vita di Sonia è legata indissolubilmente anche ad un’altra figura molto importante della televisione italiana. Come noto, la donna è la compagna di Paolo Bonolis. I due stanno insieme ormai da anni ed hanno anche messo su famiglia, diventando una coppia molto chiacchierata. La Bruganelli, anche come compagna di Paolo, ha mostrato in questi anni una forte personalità.

Eppure, ci sono delle mancanze che spezzano il cuore. Anche Sonia nasconde delle sofferenze nella sua vita, ed è stata lei stessa a parlarne attraverso i social. Una foto del padre, ed una frase che ha fatto commuovere tutti i fan che la seguono su Instagram: “Ogni giorno manchi di più… chi lo dice che il tempo migliora le cose?”, ha scritto la Bruganelli su Instagram. Insomma, un messaggio di grande tenerezza ma che rivela anche grande sensibilità.