Paolo Bonolis sconvolto in diretta: scoppia in lacrime | il motivo

Paolo Bonolis ed il momento di grande commozione in diretta. Il conduttore sconvolto dalla rivelazione di un concorrente

Conduttore di grande successo e personaggio che ha saputo catalizzare l’attenzione del pubblico costantemente nel corso degli anni sul piccolo schermo. La carriera di Paolo Bonolis ha avuto una serie di soddisfazioni importanti, che l’hanno reso in assoluto uno dei signori della televisione italiana. Un percorso televisivo che l’ha visto protagonista con tanti programmi di grande successo, diventati anche dei veri e propri cult. Basti pensare, ad esempio, a quando fatto dal conduttore con ‘Ciao Darwin’, diventato assolutamente iconico nel corso della storia. Cosi anche altri format hanno trovato il grande consenso del pubblico, alimentando anche la notorietà dello stesso Bonolis.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Come dimenticare, ad esempio, anche il grande successo raccolto da ‘Chi ha incastrato Peter Pan’, che anche recentemente è stato riproposto al grande pubblico dopo anni dove non è stato mandato in onda. Anche in questo caso, la presenza di Bonolis all’interno del format ha rappresentato una peculiarità definitiva, che ha convinto il pubblico al punto da restare sempre incollato al piccolo schermo.

Certo, ci sono state anche delle figure importanti che hanno contribuito ad alimentare il successo di Paolo. Personaggi che hanno avuto un’importanza ben chiara nel corso della storia. La famiglia ha avuto un ruolo cruciale nella vita di Bonolis, e cosi anche Sonia Bruganelli ad oggi una un ruolo importante anche sotto il punto di vista lavorativo. Entrambi si completano, ed è lo stesso conduttore che spesso rimarca proprio quanto la sua compagna abbia un ruolo fondamentale nella sua vita.

Paolo Bonolis, commozione in diretta: il motivo

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Un altra persona che ha un ruolo fondamentale nella vita di Paolo è senza dubbio Luca Laurenti, spalla di una vita e grande amico. I due hanno vissuto tantissime esperienze lavorative insieme, al punto da diventare in assoluto un duo amatissimo dal pubblico. In questi ultimi anni entrambi sono stati abili anche a guidare un programma come ‘Avanti un altro’, dove può succedere davvero qualsiasi cosa.

E cosi anche durante una puntata andata in onda recentemente, c’è stato un momento di grande commozione. Uno dei concorrenti, infatti, ha rivelato in diretta di essere un fan di Paolo. “Alla soglia dei 25 anni sono felicissimo di stare davanti a voi“, ha confessato il giovane Gabriele che si è commosso di fronte a due personaggio come Bonolis e Laurenti.  “E’ un onore”, ha spiegato ancora il concorrente che ha fatto commuovere anche gli stessi Luca e Paolo.