Tragedia Pippa Middleton, la ricordate com’era? Oggi ecco come si è ridotta | Non la riconosce nessuno

Pippa Middleton è la sorella di Kate, che abbiamo visto al matrimonio dia quest’ultima. Oggi è completamente diversa

 

Durante le sue prime apparizioni, Pippa Middleton era diventata un vero e proprio oggetto dei desideri. Una donna che gli uomini apprezzavano e le donne volevano imitare. Negli ultimi giorni però c’è una foto di Pippa Middleton che sta facendo il giro del web, e che ci mostra la sorella di Kate in modo totalmente diverso. Al punto da essere quasi irriconoscibile.

Pippa Middleton ecco come si è ridotta

Era il 2011 l’anno in cui il mondo ha conosciuto proprio lei, Pippa Middleton donna che con il suo favoloso lato B ha fatto girare la testa a molti maschietti. In quell’occasione Pippa ricopriva il ruolo di damigella d’onore in occasione del matrimonio della sorella Kate. Ed è proprio in quell’evento che la donna sfoggiò la parte migliore del suo corpo, scegliendo un look che la mettesse decisamente in risalto.

La sua bellezza è stata tale al punto da mettere addirittura la sorella Kate al secondo posto, proprio il giorno del suo matrimonio. Per molto tempo Pippa è stata al centro del gossip, chiacchiere che però sono terminate nel momento in cui anch’essa è convolata a nozze. Il matrimonio con James è stato proprio come quello che leggiamo nelle migliori favole, un evento quasi paragonato a delle nozze reali.

Oggi Pippa Middleton non serba più neanche la stessa

Pippa Middleton ecco come si è ridotta

Ovviamente Pippa non ha badato a spese per quello che è il giorno più bello della sua vita. E neanche ogni qualvolta si tratta di fare shopping e comprare vestiti, un qualcosa che fa anche per mettere in risalto il tanto acclamato lato B. Nonostante Pippa Middleton sia stata vista come simbolo della perfezione, sul web si sono diffuse a macchia d’olio degli scatti.

Qui viene raffigurata indossando una tenuta casual composta da pantaloni bianchi, un maglioncino classico ed un semplice paio di scarpe da ginnastica. La donna è stata paparazzata con i capelli arruffati e senza un filo di trucco. Di sicuro non si aspettava di incontrare i paparazzi proprio in quel momento della giornata, in cui Pippa ancora non era pronta per affrontare il mondo esterno. Che pullula sempre di qualche sguardo attento a cogliere lo scoop.

E così, sul sito meteoweek, veniamo a conoscenza di una donna molto più vicino a noi di quanto pensiamo. Che molto probabilmente si stava preparando per fare jogging. Quindi, come si può ben immaginare, molto semplice e vestita come un “comune essere mortale”.