“E’ un disastro”: Marco Liorni ha rivelato tutto | Grave problema

Marco Liorni ed il ‘grande problema’ all’interno della sua famiglia. Le dichiarazioni dell’ex inviato del ‘Grande Fratello’ hanno spiazzato i fan

Il mondo della televisione ha avuto una svolta decisiva con l’avvento dei reality show. Proprio attraverso questi, infatti, il piccolo schermo ha avuto modo di accogliere un nuovo modo di fare televisione, dove l’andare in onda 24 ore su 24 è diventato un qualcosa che il pubblico ha imparato ad amare. Appassionarsi alla vicende di un gruppo di persone all’interno di una casa che devono imparare a convincere, o gruppi di personaggi famosi che sbarcano su un isola deserta.

 

Marco Liorni
Marco Liorni (web source)

Il capostipite di questa ‘nuova era’ è stato senza dubbio il ‘Grande Fratello‘, oggi molto diverso rispetto alla sua versione iniziale. Se adesso vediamo personaggi famosi stare all’interno della casa, le prime edizioni hanno visto persone normali entrare nella casa e vivere cosi sotto i riflettori giorno dopo giorno. Come dimenticare quella che è stata la prima e storica edizione, con la vittoria di Cristina Plevani e quella che è stata la conduzione di una signora della televisione come Daria Bignari.

Un altro volto che ha fatto la storia del programma è senza dubbio quello di Marco Liorni, che proprio nelle prime edizioni era inviato all’esterno della casa del ‘Grande Fratello’. Un ruolo che al tempo risultava centrale, visto che Liorni raccoglieva sia le sensazioni dei concorrenti che entravano in casa, ma anche di quelli che venivano eliminati. Poi il pubblico all’esterno della casa da domare, insomma un qualcosa che oggi la produzione del format ha totalmente eliminato.

Marco Liorni, il grande problema nella sua famiglia

Marco Liorni
Marco Liorni (web source)

Certo, la carriera di Liorni non va di certo limitandosi a quella che è stata una grande esperienza come quella del ‘Grande Fratello’. Lì inviato, ma Marco ha svolto anche il ruolo di conduttore, ed ha raccolto anche un grande affetto da parte del pubblico che ha sempre apprezzato quello che è un profilo pulito, semplice ed anche di grande impatto a livello televisivo. E cosi nel tempo si è creata anche grande attenzione sulla vita privata di Marco. L’uomo è sposato ormai da tempo con Giovanna Astolfi, e i due vivono la propria relazione in maniera abbastanza tranquilla e poco dedita al gossip.

Marco, però, ha raccontato di una situazione molto particolare all’interno della sua famiglia e che riguarda proprio la sua compagna Giovanna. Niente di drammatico o serio. Liorni, parlando di ‘Reazione a catena’, ha spiegato che non vorrebbe mai giocare con sua moglie. Il motivo è impensabile: “Mia moglie, è un disastro con le parole, scambia sempre un nome per un altro!”, le parole di Marco riportate da ‘Fabiosa’.