Manuel Bortuzzo l’ha fatta grossa: la nuova fiamma fa impazzire Lulù | Ecco chi è

Un nuova fiamma per Manuel Bortuzzo, ma che scatena una reazione impensata. Si tratta di una ragazza molto vicina a lui 

 

La fine di una storia che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti fan. Da quando Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie hanno messo un punto sulla loro relazione, il web è andato totalmente in delirio. La situazione è andata a peggiorare nel momento in cui, Manuel, è stato pizzicato insieme ad un’altra donna. Ecco di chi si tratta.

Manuel Bortuzzo nuova fiamma

Ormai la rottura tra Manuel e Lulù è sulla bocca di tutti. Sono tante le persone che cercano di capire quale sia stato il motivo che abbia spinto la coppia a lasciarsi. Sono state fatte diverse ipotesi, ma secondo il parere di molti il motivo principale sia inerente alla situazione economica.

Già in passato erano girate diverse voci riguardanti una crisi di coppia. A quanto pare tra Lulù e il padre di Manuel non correva buon sangue, tant’ è vero che i due hanno iniziato a non seguirsi più nemmeno sui social. Papà Franco ha sempre considerato Lulù come un’opportunista, dichiarando più volte che la ragazza si sia avvicinata a suo figlio soltanto per il grande risarcimento economico dato al ragazzo in seguito al suo incidente.

Manuel Bortuzzo in sua compagnia, infiamma il web

Manuel Bortuzzo nuova fiamma

Sono stati fatti diversi accertamenti e si è potuto constatare che, la famiglia dei Selassie, attualmente non versa in una situazione economica molto buona. Ragion per cui queste ipotesi hanno sfiorato più di una persona che ha seguito la vicenda. Attualmente la famiglia di Manuel Bortuzzo non ha lasciato alcun tipo di dichiarazione.

Intanto però sembra che Manuel abbia voltato pagina velocemente. L’ex nuotatore, appena una settimana fa, aveva comunicato tramite i social ma anche con un’intervista rilasciata all’Ansa la fine della storia con Lulù. Da quell’annuncio tante persone hanno iniziato a criticare Manuel, accusandolo di essere una persona falsa dato che ha preso in giro la principessa etiope.

Ma questo non è stato l’unico motivo per cui i fan gli si sono scatenati contro. Come riportato da piudonna, Manuel Bortuzzo ha fatto qualcosa di molto più ingiusto nei confronti della principessa. Lax montatore, Infatti, lo stesso giorno in cui ha comunicato la sua rottura è stato pizzicato insieme ad un’altra donna.

Si tratta dell’ex fidanzata Federica. Nell’ultimo periodo i due sono stati avvistati molto spesso insieme. Abbiamo avuto modo di conoscere Federica Pizzi in alcune puntate del Grande Fratello, quando Alfonso Signorini ha dato la possibilità alla ragazza di parlare con Manuel.

Attualmente continuano a girare indiscrezioni secondo cui ci sia un ritorno di fiamma tra i due, ma può anche essere che si tratti semplicemente di un’amicizia. Non ci resta che attendere e scoprire la situazione come evolverà.