PierSilvio e Silvia Toffanin si sposano: finalmente c’è l’annuncio

PierSilvio Berlusconi e Silvia Toffanin arriva l’annuncio del matrimonio: finalmente ci siamo, ecco i dettagli della vicenda

Una delle coppie più belle e durature appartenenti al mondo dello spettacolo sono loro, Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. L’uomo è amministratore delegato dell’azienda Mediaset dagli anni 2000 e lei è una delle conduttrici più amate dagli italiani per la sua semplicità e umiltà con cui si mostra al pubblico nel suo amato programma Verissimo. Finalmente arriva l’annuncio che fa impazzire il web e lascia senza parole i fan della coppia.

 

pier e silvio sorridono
curiosità (foto web)

L’uomo come in molti già sanno è figlio del leader politico per eccellenza Silvio Berlusconi e della prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, e grazie al suo talento indiscusso è uno dei leader più importanti dell’azienda Mediaset, secondo polo televisivo più importante dopo Rai. Dal 2000 ricopre un ruolo di leader, eletto presidente e amministratore delegato R.T.I e vicepresidente del Gruppo Mediaset, raggiungendo risultati più che soddisfacenti in termini di profitto.

Silvia Toffanin, invece, è approdata nel mondo dello spettacolo giovanissima, raggiungendo la notorietà venendo scritturata come ‘letterina’ del programma Passaparola insieme ad alcune sue colleghe oggi influenti nel mondo dello spettacolo come Ilary Blasi e Alessia Mancini.

La coppia più amata dagli italiani ha sempre cercato di rimanere lontana dai riflettori per quanto potesse ma, in un’intervista rilasciata dall’editoriale Grazia, Silvia Toffanin ha confessato che la storia con Piersilvio si è rivelata serissima sin dalle prime battute, tanto che ha portato la donna a presentarlo alla famiglia, solamente un anno dopo, per essere sicura al 100%. Ella ha confessato: “A mio padre l’ho presentato un anno dopo. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell’Inter”

I due non sono ancora sposati ma una notizia ha quasi ‘sconvolto’ il mondo del gossip.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sposano?

pier e silvia
notizia bomba (foto web)

La conferma che Piersilvio Berlusconi e la bellissima Silvia Toffanin si sposano, arriva dal settimanale Nuovo diretto dal buon sempre informato Riccardo Signoretti.

I due sono finalmente pronti a coronare il loro sogno d’amore dopo tredici anni di fidanzamento, celebrano il matrimonio in Liguria, a Portofino, dove da anni la coppia trascorre le vacanze estive.

Il settimanale Nuovo ha raggiunto il sindaco di Portofino Matteo Viacava, che si è detto pronto a sposare i due affermando: “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà”.