Raimondo Vianello e Sandra Mondaini avevano dei figli, li ricordate? Ecco dopo la loro morte come sono ridotti

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sono stati i protagonisti indiscussi dalla tv per tanto tempo. Vediamo oggi come sono i loro figli 

 

Tutti di sicuro ricordano la mitica coppia formata da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, i due attori che ci hanno tenuto tanta compagnia. Era il 1958 l’anno in cui, Sandra e Raimondo, si sono incontrati per la prima volta. Da quel momento in poi i due sono rimasti sempre l’uno affianco dell’altra, al punto da creare una delle coppie più belle e solide d’Italia.

Raimondo Vianello Sandra Mondaini come sono i figli oggi

12 anni fa però la terribile notizia della morte di Raimondo Vianello ha sconvolto l’Italia. La situazione è peggiorata dopo pochi mesi, in quanto anche Sandra ha abbandonato per sempre questo mondo per ricongiungersi all’amore della sua vita. Pochi però sono a conoscenza del fatto che, i due, non sono mai riusciti a dare alla luce dei figli propri.

Ed è per questo motivo che hanno preso la decisione di ricorrere all’adozione, accogliendo sotto la loro ala i coniugi Filippini Magsino. Questa è una coppia che ha iniziato a lavorare per Sandra e Raimondo nei lontani anni ’90. I coniugi Filippini hanno poi avuto 2 figli, che sono cresciuti a stretto contatto con Sandra e Raimondo. Al punto che i due venivano considerati come dei veri e propri zii.

I figli di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini oggi

Raimondo Vianello Sandra Mondaini come sono i figli oggi

John Mark e Raimond, questi i nomi dei bambini Filippini venuti al mondo che hanno fatto il loro ingresso nel mondo dello spettacolo sin da piccoli. L’occasione fu proprio durante una puntata di Casa Vianello. Oggi trascorrono le loro giornate nell’attico di Segrate, il luogo in cui per anni hanno vissuto proprio Sandra e Raimondo. Dopo la loro morte, molte sono state le contestazioni riguardo all’eredità dei celebri attori e coniugi.

La coppia infatti aveva scelto di lasciare tutti i propri beni proprio alla famiglia Magsino. È stato proprio questo l’avvenimento che ha dato una vera e propria svolta nella vita di John Mark e Raimond. Questi ultimi, quindi, trascorrono le proprie giornate proprio nella casa che ha visto vivere numerosi momenti felici con la coppia formata da Sandra e Raimondo.  Proprio come leggiamo su metropolitanmagazine.

Il loro ricordo di sicuro è impresso nella mente di John, ragazzo che poi ha cambiato nome in Gian Marco, e in Raimond. Oggi i due hanno 28 e 23 anni. Ma come occupano la loro giornata i ragazzi Magsino? Gian Marco si era iscritto alla facoltà di Economia, anche se poi ha abbandonato gli studi sostituendoli con corsi di lettura veloce e memoria. Ha scelto poi di dedicare la sua carriera al mondo del network marketing.

Raimondo Vianello Sandra Mondaini come sono i figli oggi

Raimond invece sembra essere impegnato assiduamente sul suo profilo Instagram, in cui condivide con i suoi follower la passione per le moto. I genitori invece hanno scelto di abbandonare l’Italia e ritornare nelle Filippine, luogo in cui hanno aperto una ONLUS. In memoria di Sandra e Raimondo.