Addio Lorella Cuccarini, è successo tutto così in fretta: non ha potuto fare nulla

I fan della celebre conduttrice e artista italiana hanno ricevuto un’orrenda notizia giunta all’improvviso. Ecco di che cosa si tratta

Tutti noi italiani conosciamo la Cuccarini come un’artista a tutto tondo. La cinquantaseienne romana è infatti in grado di prestarsi a una moltitudine di ruoli nel mondo dello spettacolo. Nel corso della sua carriera, la straordinaria conduttrice scoperta da Pippo Baudo si è esibita come ballerina, come cantante, come attrice e tanto altro, dimostrando una spiccata abilità in ogni settore.

 

Lorella Cuccarini (Websource)

Anche per questo motivo, unito ai suoi grandi valori umani, Maria De Filippi l’ha voluta fortemente al suo fianco come insegnante di “Amici”. In un’intervista concessa al settimanale “Oggi”, Lorella ha parlato del “cambio di cattedra” (dal ballo al canto) che c’è stato per lei a partire da questa edizione.

“È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di canto o di ballo, mai avuta un’occasione così, se non lo faccio con te con chi lo faccio?. E devo ammettere che come sempre Maria ha avuto ragione: questo passaggio mi ha entusiasmato, l’approccio con i ragazzi, la costruzione di un percorso sono molto stimolanti”, ha dichiarato la Cuccarini durante l’intervista.

Lorella Cuccarini, l’addio sembra sempre più vicino

L’amatissima insegnante di “Amici” ha conquistato rapidamente anche la simpatia di tutti i telespettatori del talent show di Maria. Questi ultimi però, presto potrebbero essere costretti a salutarla in quanto, stando ad alcune indiscrezioni, il suo contratto in scadenza non verrà rinnovato.

Come riportato da donnapress.it, la Cuccarini avrebbe ricevuto diverse proposte lavorative, motivo per cui si parla di un suo imminente addio alla trasmissione diretta dalla De Filippi. Tra le varie offerte pervenute al suo indirizzo ce ne sarebbe anche una come conduttrice di un programma tutto suo. Per tutta questa serie di ragioni quelle che mancano al termine del Serale potrebbero essere le ultime puntate in cui Lorella veste i panni della maestra di “Amici”.

Lorella Cuccarini (Websource)

Ovviamente si tratta, per il momento, di semplici indiscrezioni, dato che l’artista di Roma ancora non ha chiarito i dubbi circa il suo futuro professionale. La Cuccarini tuttavia, potrebbe non essere l’unica insegnante vicina alla fine del suo percorso all’interno del talent show delle reti Mediaset. Oltre a lei infatti, si vocifera che anche il suo collega Raimondo Todaro possa abbandonare le riprese della trasmissione. Il ballerino ha affermato che penserà al post Amici soltanto quando sarà terminato il Serale, dato che adesso è totalmente concentrato sulla gara.