Belen Rodriguez, la tragedia dietro al sorriso: È morto così

Belen Rodriguez ha vissuto diversi eventi molto tristi nella sua vita. Ma uno di questi l’ha completamente gettata a terra 

 

Da sempre i riflettori sono accesi sulla vita di Belen Rodriguez e sulle sue scelte a livello sentimentale. Donna sempre gioiosa e sorridente, pochi sono a conoscenza del fatto che dentro al suo cuore si nasconde un dolore che nessuna vorrebbe mai vivere.

Belen Rodriguez tragedia dietro sorriso

È stata lei stessa showgirl argentina a parlarne ai microfoni di Verissimo, di fronte la Silvia Toffanin. Una conduttrice che ogni volta riesce a mettere a proprio agio i suoi ospiti, al punto da farli sentire quasi come a casa loro. Ed è ciò che anche questa volta è riuscita a fare con Belen.

Una donna che non è stata in grado di trattenere le lacrime nel momento in cui ha fatto una rivelazione shock. Una notizia che nessuno mai avrebbe immaginato potesse accadere proprio a lei. Come leggiamo sul sito piudonna, Belen racconta del rapporto con colui il quale all’epoca era il suo compagno.

Belen Rodriguez e la volta che si è sentita morire

Belen Rodriguez tragedia dietro sorriso

Antonino Spinalbanese, quella relazione che poco alla volta stava diventando sempre più seria. Il racconto di Belen si posiziona in una fascia temporale in cui, la donna, aspettava già da 16 settimane la piccola Luna Marie. Una situazione che ha mandato al settimo cielo sia Belen che Antonino Spinalbanese. Una coppia che ha vissuto però anche uno dei momenti più duri e difficili e che una donna, una mamma, non dovrebbe mai vivere.

E così la showgirl argentina, con il suo pancione che a malapena inizia a farsi vedere, racconta di quando una notizia ha sconvolto la sua vita e quella di Antonino. Tutto ciò è accaduto nel momento in cui Belen ha scoperto di essere incinta, una gravidanza che però non è finita nel migliore dei modi. “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto, eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto”.

Una notizia che ha davvero spiazzato la coppia, ma che poi ha avuto un risvolto del tutto inaspettato. Erano passati solo 4 giorni da quando, per la nuova vita che stava nascendo dentro di lei, accadde l’inevitabile. Belen subisce un aborto spontaneo, devastandole il cuore. Lì ha capito quanto desiderasse avere un altro figlio.

Dopo l’accaduto, i due, sono stati davvero tanto male. Al punto da riprovare immediatamente ad avere un figlio. E così, dopo soli 30 giorni, Belen resta incinta di nuovo. E sappiamo che è andato tutto bene dato che, la piccola Luna Marie, è venuta poi alla luce.