Gigi D’Alessio, il ricovero prima del concerto: esce fuori la triste verità

Gigi D’Alessio vittima di un inaspettato incidente e che lo ha costretto ad un ricovero d’urgenza. La verità dalle parole del cantante 

 

Tempo fa, Gigi D’Alessio è stato protagonista di un avvenimento che l’ha portato ad essere ricoverato in ospedale e ad annullare un concerto. Una notizia inaspettata e che ha fatto molto preoccupare i suoi fan. Un qualcosa che ha spiazzato tutti, secondo cui il cantante partenopeo è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Gigi D'Alessio verità ricovero

Questo ricovero, addirittura, gli è costato l’annullamento del concerto di Capodanno. Durante quel particolare momento, in cui i fan più appassionati del cantante non vedevano l’ora di vederlo esibire sul palco, hanno provato dei minuti di forte apprensione.

Tutto ciò che vi stiamo raccontando, come riportato anche da vesuviolive, ha rivelato che D’Alessio sia stato vittima di un incidente di un certo peso. In pochi minuti questa notizia ha fatto il giro del web e, ovviamente, è arrivata anche sotto gli occhi del diretto interessato.

La verità riguardo al ricovero di Gigi D’Alessio, interviene il cantante

Gigi D'Alessio verità ricovero

“Gigi D’Alessio ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli per intossicazione alimentare, annullato il concerto di Capodanno in Piazza Plebiscito. […] Gigi D’Alessio è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato ricoverato a causa di un grave problema allo stomaco. Nel rispetto delle normative sulla privacy, dall’ospedale non giunge nessuna notizia precisa, ma secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che il malore che ha colpito Gigi D’Alessio sia stato provocato da una grave intolleranza alimentare, tanto da indurre in stato di shock anafilattico il cantante napoletano. A pochi giorni dall’atteso Capodanno in Piazza del Plebiscito, al quale Gigi D’Alessio avrebbe partecipato come protagonista principale, l’evento è stato annullato”.

Come si può immaginare, tutto ciò ha allertato tutti. Era il 2014 e, il cantante napoletano, non ha perso tempo e ha smentito il tutto mediante un post sul suo canale Facebook. “Grazie al cielo non ho alcun problema di salute, sono solo sgradevoli scherzi di cattivo gusto. Vi aspetto il 31 in Piazza del Plebiscito”. Queste le parole con cui, lo stesso Gigi D’Alessio, ha deciso di smentire questa bufala.

Il sito che ha pubblicato questa notizia, inoltre, è molto noto proprio per diffondere notizie fake. Insomma, tra i tanti personaggi celebri all’interno del mondo dello spettacolo, anche Gigi D’Alessio è stato preso di mira dai falsi gossip. Insomma, è lecito sapere che non viene risparmiato davvero nessuno.

Gigi D'Alessio verità ricovero

Fortunatamente però il cantante partenopeo gode di una perfetta salute. Non ha mai dovuto annullare un concerto a causa di un ipotetico ricovero in ospedale.