Kate Middleton, viene a galla la devastante verità: “Accuse di stupro” | Il guaio è enorme

Un guaio enorme si abbatte su Kate Middleton. Si parla di una verità scomoda e che rivela una nuova verità riguardo le accuse di stupro  

 

Nel corso degli ultimi giorni pare che i reali inglesi si trovino a fare i conti con un nuovo scandalo. È questo ciò che riguarda una persona molto vicina a Kate Middleton e di un’accusa che vede, come protagonista, proprio il suocero della persona in questione. Ma cosa è accaduto? Vediamo di scoprire tutti i dettagli nelle righe successive.

Kate Middleton devastante verità

La vicenda sembra interessare proprio lei, la sorella di Kate, Pippa Middleton. Da un momento all’altro la donna si è trovata a fare i conti con delle accuse rivolte al padre dell’uomo che ha sposato. Ricordiamo infatti che, Pippa Middleton e James Matthews, sono convolati a nozze nel 2017. Da quel momento in poi ci sono stati dei momenti molto particolari, che si sono susseguiti uno dopo l’altro.

Pippa Middleton quindi sembra essere pronta ad affrontare tutte le conseguenze inevitabili che cadranno su di lei, dopo che il suocero David Matthews è stato accusato di comportamenti molesti nonché di stupro. La vittima sembra essere Virginia Roberts una donna che, secondo il suo racconto, è stata violata intorno agli anni ’90 nel momento in cui ella era solo un adolescente.

Kate Middleton e la verità sulla pesante accusa

Kate Middleton devastante verità

È questo ciò che si legge sul sito liberoquotidiano. Pare inoltre che non sia la prima volta che David riceva accuse del genere. In base al suo racconto, la ragazza afferma che è stata abusata più di una volta, la prima a Parigi e la seconda proprio all interno dell’isola St. Barth. Il luogo un cui si trova un hotel di proprietà dell’uomo sotto accusa.

L’intera situazione è stata portata addirittura nel tribunale francese nel 2018. Anche se, a causa della pandemia, la vicenda ha visto un forte rallentamento. Quindi, dopo un lungo periodo di stop, la causa sembra essere è stata ripresa. Questo perché diversi sviluppi son venuti a galla nella vicenda, e nuove verità sono venute a galla.

Da parte sua, Matthews ha sempre affermato che tali accuse sono frutto di invenzione fatte solo ed esclusivamente per metterlo sotto una cattiva luce. Ed influire indicativamente sui suoi affari. Per il momento né Kate né tantomeno Pippa Middleton hanno rilasciato una dichiarazione.

È questa una situazione che potrebbe però danneggiare il loro nome. Anche se si tratta di un qualcosa che non le vede direttamente come protagoniste.