Michelle Hunziker, la rivelazione intima e pazzesca: Amo farlo così | Dettagli imbarazzanti

Michelle Hunziker è sempre uno dei volti più richiesti ed intervistati del nostro paese. La conduttrice rilascia un commento incredibile 

 

Michelle Hunziker non ha affatto peli sulla lingua. La showgirl svizzera, a Le Iene, ha fatto una rivelazione intima e pazzesca. Il mondo dello spettacolo è ricco di donne molto belle, una di questa è proprio Michelle. Una delle figure più seguite ed amate, all’interno del panorama televisivo italiano, e anche fuori.

michelle hunziker rivelazione intima e pazzesca

La sua carriera parla da sola, dato che negli ultimi anni la showgirl svizzera ha fatto passi da gigante imponendosi nel mondo del piccolo schermo fino ad arrivare sui social network. Ultimamente, infatti, Michelle ha trovato tanto spazio per lei sui social. In particolar modo, la 45enne nativa di Sorengo, ha trovato il suo posto su Instagram. Dove costantemente rimane in contatto con tutti i suoi followers.

Michelle Hunziker utilizza i social anche per sponsorizzare diversi prodotti, raccontare degli episodi inerenti alla sua vita quotidiana e condividere tutti i suoi pensieri proprio con chi la segue. Insomma, tutti conoscono Michelle Hunziker per come appare, ma pochi sanno come è realmente.

Michelle Hunziker rivela come ama farlo

michelle hunziker rivelazione intima e pazzesca

La bella svizzera, dietro al suo sorriso, nasconde molto di più come le tante sofferenze che le hanno dato modo di crescere. L’ex moglie di Tomaso Trussardi cerca sempre di guardare la vita con leggerezza, eppure ci sono delle cose che non riesce proprio a tollerare. 2 in particolare sono che Michelle Hunziker non sopporta proprio. Innanzitutto, sin da quando era piccola, ad ha sempre voluto avere tutto sotto controllo.

Per questo motivo, anche quando va semplicemente da un medico, pone tante domande per avere il quadro della situazione sempre più chiaro e trasparente. Una donna che non vuole assolutamente perdere il controllo, e che non sopporta le bugie. Michelle Hunziker nel corso della sua vita non si è mai posta troppi problemi, e ha sempre rilasciato delle dichiarazioni inerenti sia la sua vita privata che quella sentimentale.

Durante un’intervista doppia fatta a Le Iene, dove Michelle era insieme a J-Ax, sono state fatte delle rivelazioni davvero molto piccanti. L’intervista procede con molta leggerezza. Quando viene posta ai due la domanda inerente al modo in cui preferiscono fare l’amore. Le risposte ottenute sono state davvero esilaranti e sconcertanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

“Per fare l’amore uso un’altra cosa, che non è una canzone”, questo quanto dichiarato da J-Ax. Ma la rivelazione davvero molto piccante è stata la risposta della Hunziker, la quale ha dichiarato “Io faccio l’amore in qualunque situazione”.