Alba Parietti, la corsa in ospedale: la confessione sull’operazione

Alba Parietti ha voluto aprire il suo cuore e rivelare un dolore che ha vissuto in prima persona. Addirittura si è arrivati al ricovero

 

Non molto tempo fa Alba Parietti ha vissuto uno dei momenti più difficili della sua vita che l’hanno portato addirittura ad essere costretta a correre immediatamente in ospedale. Vediamo insieme cosa è successo alla celebre showgirl.

Alba Parietti operazione necessaria

Alba Parietti ha deciso di rompere il silenzio e raccontare ciò che è accaduto a qualcuno a lei molto vicino. È lei stessa a rivelare che, per difendere il suo cagnolino da un cane molto più grande, c’è stata un’aggressione da quest’ultimo. Ed è proprio a causa delle ferite che il cane ha infierito sul corpo del ragazzo, che è stato necessario correre immediatamente in ospedale.

È stata la stessa Alba Parietti a raccontare l’intera vicenda sul suo profilo Instagram, una storia che è stata condivisa anche dal sito viagginews. È questa quindi la storia che ancora una volta ci dimostra quanto gli animali da compagnia, in particolar modo i cani, siano diventati membri fondamentali della nostra vita.

Alba Parietti e il ricovero d’urgenza, inevitabile

Alba Parietti operazione necessaria

Ed è proprio per difendere il piccolo compagno a quattro zampe che il ragazzo non ci ha pensato due volte, e immediatamente si è buttato in difesa del pelosetto. La vicenda però è finita nel peggiore dei modi in quanto, egli, ha dovuto recarsi immediatamente in ospedale. Le ferite riportate dallo scontro con il cane più grande non erano così lievi come si credeva.

È questa la storia di Francesco Oppini figlio di Alba Parietti che, agendo d’istinto, ha cercato in tutti i modi di mettere in salvo la vita del suo cagnolino. Situazione che ha visto una conseguenza molto dolorosa per Francesco, il quale è stato ricoverato in ospedale a causa delle ferite riportate sia alla mano che al polso destro.

Situazione che sarebbe potuta finire anche peggio, anche se Francesco Oppini ha voluto comunque rischiare la sua vita per salvare il piccolo Venghi. Il pelosetto di casa, molto amato dalla stessa Alba Parietti. È stata lei stessa a commentare l’accaduto sul suo profilo Instagram. “Il mio patatone ha rischiato grosso, ha litigato con un enorme lupo e ha avuto la peggio. Francesco si è dovuto intromettere violentemente per separarli e ne ha fatte le spese”.

La donna continua affermando che Venghi è stato costretto ad andare sotto i ferri. È stata questa una situazione che ha scioccato molto il piccolo pelosetto, il quale ha subito diverse fratture. In quell’occasione Alba Parietti ha chiesto l’aiuto anche dei genitori, così che potessero proteggerlo da lassù e dar tutta la forza al cagnolino di tornare in forze.

Alba Parietti operazione necessaria

Fortunatamente la situazione si è evoluta nel migliore dei modi. In quanto, sia il cagnolino che Francesco Oppini, hanno superato alla grande tutte le ferite e le fratture riportate in quell’occasione.