Enrico Papi, il messaggio è straziante | Distrutto in diretta, il motivo

Enrico Papi ed il momento di grande commozione condiviso con i suoi fan. Il messaggio pubblicato sui social

Conduttore che ha saputo riscrivere la propria carriera, Enrico Papi nel corso del tempo ha conquistato tutti rendendosi protagonisti di diversi format che ha fatto le fortune delle diverse emittenti per le quali lui stesso ha lavorato. Alcuni di questi programmi nel corso del tempo sono diventati assolutamente iconici, ed hanno portato lo stesso Enrico ad entrare nell’immaginario collettivo dei telespettatori come uno dei più apprezzati sul piccolo schermo.

 

Enrico Papi
Enrico Papi (web source)

Non si può non citare, ad esempio, quello che è stato il grande lavoro di Papi quando ha portato sul piccolo schermo ‘Sarabanda‘, format che per diversi anni ha rappresentato un vero e proprio cavallo di battaglia per Mediaset. Ogni sera persone si sfidavano per indovinare le canzoni che venivano loro proposte attraverso dei giochi, il tutto con l’attenta ma soprattutto simpatica conduzione dello stesso Enrico.

Anni importanti passati in quel di Mediaset dove, però, il conduttore ha incontrato anche dei problemi. Papi per un periodo di tempo della sua carriera è stato lontano da Mediaset, svolgendo il proprio mestiere presso altre emittenti come ‘Tv8‘ dove ha condotto alcuni programmi sempre abbastanza leggeri, e dove la sua simpatia era pienamente contestuale.

Poi il grande ritorno avvenuto negli scorsi mesi. Mediaset ha dato nuovamente grande fiducia al conduttore che si è ritrovato a condurre un programma importante come ‘Scherzi a parte’, ma anche in queste ultime settimane è stato il programma ‘Big Show’ a sancire nuovamente il ritorno di Papi a Mediaset. Ed anche in questo l’emittente ha dato modo al conduttore di tirare fuori la grande simpatia che ha sempre mostrato in questi anni.

Enrico Papi, il dolore in diretta: arriva il messaggio

Post di Enrico Papi
Post di Enrico Papi (Instagram)

Insomma, Enrico è tornato al centro dell’attenzione in quel di Mediaset. Proprio ‘Big Show’ è il programma che in queste settimane ha trovato nuovamente il conduttore prontissimo a mettere in scena il suo stile di conduzione cosi particolare. La grande simpatia di Papi, però, ha dovuto anche trovare un momento di forte commozione che è stato reso pubblico attraverso il suo account Instagram.

Domenica ci sarà la festa della mamma, e proprio per questa particolare ricorrenza Enrico ha pubblicato un messaggio molto particolare attraverso il suo account Instagram. Il conduttore ha voluto cosi ricordare sua madre purtroppo scomparsa, con un messaggio pubblicato attraverso il suo profilo con una foto che lo ritrae durante la diretta: “Domenica Festa della mamma. La mia mamma non sarà in prima fila ma la puntata è dedicata a lei”, il messaggio commovente sui social.