Fedez, dopo il brutto male arriva la confessione: “Avere un tumore…” | La sua vita non sarà più la stessa

Negli ultimi mesi Fedez ha passato uno dei momenti più brutti della sua vita, a causa del brutto male che l’ha colpito all’improvviso

La malattia diagnosticata a Fedez è arrivata nella sua vita come un fulmine a ciel sereno. Come sappiamo benissimo, i Ferragnez assieme ai loro figli formano una delle famiglie più celebri d’Italia, amata da milioni di fans che apprezzano il lavoro svolto dalla coppia sui social network. Chiara è riuscita a creare un vero impero digitale e commerciale, motivo per cui il suo nome ha spopolato anche oltreoceano.

 

Chiara Ferragni e Fedez (Websource)

Proprio di recente, la coppia ha preso parte al Met Gala di New York. Entrambi hanno sfoggiato tutta la loro eleganza, con dei vestiti ‘scintillanti’ che sono stati immortalati da decine e decine di paparazzi. Questo sembra dunque un ritorno alla normalità per Federico e sua moglie, dopo il drammatico periodo che hanno affrontato fino a qualche settimana fa.

Anche se dopo l’intervento le sue condizioni sono in netto miglioramento, per il cantante non si può ancora parlare di rischio scampato. Egli, infatti, nei prossimi tempi dovrà comunque sottoporsi a controlli costanti in modo tale da prevenire qualsiasi segnale di ricaduta.

Fedez, il messaggio che ha spiazzato tutti

In occasione dell’ultima puntata del suo podcast “Muschio selvaggio”, Federico Lucia si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni. Durante la chiacchierata con Lazza e con Luis Sal, il rapper di Milano ha confessato che la malattia l’ha portato a cambiare il suo modo di vedere le cose.

La sua vita è stata completamente stravolta, al punto che a seguito del tumore diverse cose non saranno più come prima. In particolar modo, uno dei principali cambiamenti confessati da Fedez è legato al suo rapporto con i soldi. Fino a poco tempo fa, per lui erano uno dei pensieri principali nella testa.

Fedez (Websource)

“Prima di avere un tumore avevo un obiettivo in soldi, era di 200 milioni. Ora non me ne frega più niente. Mi sono detto che non ha senso e sai perché? Perché metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che quello non è il fine“, queste sono state le parole del marito di Chiara Ferragni riportate anche da leggo.it.

Le affermazioni del cantante hanno dato l’idea di essere sincere. Vedere il baratro davanti ai propri occhi deve essere stato uno shock per Federico, il quale adesso che è tornato a godere di una buona salute ha capito che le priorità nella vita sono altre.