Michelle Hunziker, la sua vita distrutta: “…la mia tragedia”

Una vera tragedia quella di Michelle Hunziker. La vita della conduttrice ha subito un forte scossone a causa di tutto questo 

 

Michelle Hunziker nel corso della sua vita ha dovuto affrontare un periodo davvero molto difficile. La showgirl svizzera parla del suo dramma durante un’intervista rilasciata a Verissimo. Ecco cosa ha raccontato di sconcertante.

Michelle Hunziker vita distrutta

Nella trasmissione Verissimo Story, in onda su Canale 5, è stato riproposto il dramma vissuto da Michelle Hunziker. Una storia davvero molto intensa quella della conduttrice di Striscia la Notizia. Un racconto che ripercorre tutti i momenti vissuti dalla bella bionda, in particolar modo un periodo in cui Michelle era insieme ad Eros Ramazzotti.

La confessione fatta da Michelle Hunziker è davvero profonda e dolorosa. In particolar modo, quando la conduttrice era sposata con Eros Ramazzotti, ha vissuto 5 anni davvero molto bui. Degli anni in cui ha rischiato di rovinare la sua vita per sempre, senza poter porre rimedio a ciò che le stava accadendo.

Raccapriccianti le parole di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker vita distrutta

Come riportato da liberoquotidiano, la storia inizia parlando del rapporto di Michelle con sua mamma Ineke. L’ex moglie di Eros Ramazzotti non ha avuto più rapporti con sua madre durante i 5 anni in cui era nella setta. Stiamo parlando della setta appartenuta a Maga Clelia, la quale ha cercato di plagiare in tutti i modi Michelle Hunziker per farla allontanare da tutti i suoi affetti.

“Avevo 22, 23 anni. Improvvisamente ho cominciato a perdere i capelli e mi stavo spaventando. Avevo una alopecia pazzesca e venne questa signora portata da Franchino, il nostro manager, che mi fece una pranoterapia. Dopo due sedute, essendo anche particolarmente intelligente, mi fece parlare come fanno gli psicologi. Avevo una grande gratitudine nei suoi confronti e da lì prese il via il mio cammino in questa tragedia”. Queste le parole con cui Michelle Hunziker inizia a raccontare il suo dramma.

Se da un lato Clelia ha aiutato Michelle Hunziker ad avvicinarsi nuovamente a suo padre, dall’altro la allontana molto dalla sua famiglia è da suo marito Eros. Con il passare del tempo, Clelia iniziava a reclutare sempre più pazienti e creò una setta in cui si ritrova anche Michelle Hunziker. Il tutto senza accorgersene minimamente.

Michelle Hunziker è stata in grado di allontanarsi da tutto questo solo grazie alle parole di sua figlia Aurora. La bambina aveva solo 7 anni, e chiedeva più volte di rivedere la mamma bella e sorridente di sempre.

Lei parole di Aurora Ramazzotti hanno fatto in modo che scattasse un qualcosa in Michelle, che l’ha portata poi a reagire. Fortunatamente si è trattato solo di una parentesi buia della sua vita, ed oggi Michelle Hunziker è più forte di prima.