Rudy Zerbi, la dichiarazione alla cantante è enorme: “Ti amo”

Rudy Zerbi e la dichiarazione che lascia senza parole ad una cantante famosa: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei volti tra i più apprezzati dal pubblico italiano è lui, uno dei professori più famosi d’Italia appartenente al famoso talent Amici condotto dalla Regina della tv, Maria De Filippi: stiamo parlando di lui, Rudy Zerbi. Per molti anni ha ricoperto il posto di produttore discografico all’interno della famosa azienda Sony Music. Di recente ha lasciato senza parole il popolo del web per una dichiarazione d’amore.

 

rudy sorride
curiosità (foto web)

La sua è una carriera senza precedenti, d’altronde il talento e la professionalità spesso ripaga. Prima di approdare nel mondo dello spettacolo, egli sin da subito appassionato alla musica, diviene disc jockey in alcuni locali, in particolare nella discoteca Covo di Nord. Successivamente, una volta trasferito a Milano, viene assunto come talent scout nella nota azienda discografica Sony Music, acquisendo molta visibilità per via delle sue interviste improbabili ai danni di alcuni artisti internazionali  e a svariate collaborazioni con la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda Rai dire Sanremo, per la Rai.

Coltiva un rapporto di forte stima, affetto e amicizia con la grande Mara Maionchi e, insieme hanno scritto un manuale  dal titolo Se non sbagli non sai che ti perdi. In diverse interviste, la donna ha confessato che è stato proprio Rudy a spronarla a partecipare come giudice all’interno del famoso programma X Factor.

Dopo ben sedici anni all’interno dell’azienda discografica, l’uomo ha deciso di abbandonare la sua carriera da produttore discografico accettando la proposta di Maria De Filippi di divenire insegnante del talent Amici e, successivamente, giudice di Tu si que vales.

Non ha mai smesso di ringraziare la conduttrice per avergli dato questa opportunità: “Dirò sempre che Maria De Filippi mi ha salvato la vita. Il mio rapporto con la Sony si era estinto e avevo tre figli da mantenere. Con la sua proposta di lavorare nel cast di Amici, Maria mi ha donato la possibilità di continuare a vivere della mia più grande passione: la musica”. 

La dichiarazione senza precedenti di Rudy Zerbi

Il grande Rudy Zerbi conta sul suo profilo Instagram circa 2,2 milioni di seguaci e in un suo post ha pubblicato una foto che lo ritrae con una bellissima e simpaticissima cantante con una descrizione che ha lasciato senza parole il popolo del web: stiamo parlando di lei, Baby K. 

baby k e rudy
la dichiarazione (foto web)

Durante l’estate 2021, i due hanno presentato un evento molto seguito dal pubblico, Deejay On stage e nella descrizione della foto qui sopra pubblicata, egli ha scritto: “I love you Baby”.