Alessia Marcuzzi, la sua famiglia devastata per sempre: la verità che nessuno sa

Alessia Marcuzzi e la verità che nessuno sapeva riguardante il suo passato. Il motivo per cui ha lasciato i suoi ex compagni 

La bellezza dalla sua parte, ma anche la consapevolezza di essere una delle conduttrici più influenti del piccolo schermo. Alessia Marcuzzi nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di confermare costantemente su più fronti, diventando a tutti gli effetti una delle donne che ha saputo maggiormente trovare una posizione ben consolidata sul piccolo schermo. Il tutto frutto, chiaramente, di quella che è stata la sua dedizione nell’andare a scalare la vetta della notorietà. Riuscendo anche a farsi apprezzare da un pubblico che ha capito benissimo quando la stessa Alessia sia una conduttrice di assoluto spessore.

 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (web source)

Un evidente segnale di questo attaccamento del pubblico alla Marcuzzi, riguarda un determinato programma che lei ha condotto per diversi anni. Parliamo del ‘Grande Fratello‘, che con Alessia ha vissuto diverse edizione dove Mediaset ha riscontrato dei numeri davvero importanti. Il tutto merito anche del lavoro fatto dalla stessa Alessia, che in questo contesto cosi particolare è riuscita ad instaurare anche un rapporto ben definito con i concorrenti in gioco, che spesso le ha permesso anche di prendere posizioni rigide nei confronti di alcuni atteggiamenti di coloro che facevano parte degli inquilini della casa.

E’ passato tanto tempo, oggi c’è la versione ‘Vip’ che tiene compagnia ai telespettatori, ma soprattutto c’è un nuovo conduttore. Alfonso Signorini è molto stimato da addetti ai lavori e pubblico, essendo anche il direttore di una delle riviste più lette in Italia. Ma Alessia è rimasta nei cuori degli appassionato del ‘Grande Fratello’, e cosi proprio alla prima edizione con Signorini al comando (che succedeva tra l’altro ad Ilary Blasi), furono in tantissimi a chiedere il ritorno della Marcuzzi proprio perchè non convinto da Alfonso, ma soprattutto perchè affezionati a quanto fatto dalla conduttrice durante i suoi anni al ‘Grande Fratello’. Eventualità che, chiaramente, non si è mai avverata.

Alessia Marcuzzi, l’addio ai suoi ex ed il motivo che nessuno sapeva

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (web source)

Anzi, a dirla tutta la Marcuzzi ha letteralmente lasciato Mediaset, sorprendendo anche i suoi fan. Oggi si aspetta di capire quale potrebbe essere una nuova avventura televisiva per la bella Alessia. Nel frattempo tutto tace, e resta sempre il mondo del gossip a tenere alta l’attenzione sulla conduttrice.

Cosi è stata lei stessa, durante un’intervista rilasciata qualche tempo. Ha cosi scoperto una verità riguardante i suoi ex compagni e quello che ha portato a lasciarli per sempre, senza indugio. “Ho chiuso le mie storie d’amore quando ho sentito che non c’era più armonia, mi sono separata dai padri dei miei figli perché non volevo crescessero in una famiglia in cui non c’era più armonia”, ha spiegato Alessia ai microfoni di ‘Vanity Fair’.