Alfonso Signorini, la verità sul grande attore: accoglie giovani ragazzi vestito da infermiera | Ecco di chi si tratta

Alfonso Signorini ha deciso di svelare alcuni dettagli sconcertati su un vip. Parla di un famoso attore che intrattiene ragazzi giovani 

 

Nell’ultimo periodo, i personaggi del mondo dello spettacolo, finiscono sempre meno al centro dell’attenzione mediatica. Ed è proprio per porre fine a tutto ciò che, Alfonso Signorini, ha voluto parlare proprio di loro, di coloro che tutti i giorni compaiono sul piccolo e grande schermo rivelando così alcuni dettagli sul loro conto.

Alfonso Signorini, la verità sul grande attore

Ormai tutti conoscono Alfonso Signorini, non solo come direttore della più grande rivista di gossip Chi, ma anche per aver condotto egregiamente l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. È stata questa un’avventura che, il giornalista, ha vissuto quasi come se fosse lui stesso un concorrente della casa.

In base a quanto afferma Signorini, oggi come oggi, la stampa sta sorvolando sulla vita privata dei vari volti noti del mondo dello spettacolo. Un qualcosa a cui lui stesso ha deciso di porre rimedio. E così sceglie di prendere come punto di riferimento proprio l’America, luogo in cui il gossip non dorme mai.

Le sconcertanti rivelazioni di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, la verità sul grande attore

È questa una situazione che si sta vivendo soprattutto nell’ultimo periodo, in cui sta seguendo assiduamente la situazione tra Amber Heard e Johnny Depp. Seguendo proprio l’esempio dei giornalisti americani, anche Alfonso Signorini ha scelto di sottolineare alcune cose che sicuramente faranno rizzare i capelli a molti.

E così, proprio come leggiamo su piudonna, Signorini sceglie di aprire la bocca e rivelare i dettagli inerenti ad un personaggio a cui tutti noi siamo molto affezionati. E così iniziamo a leggere di particolari riguardo a tradimenti e modi alquanto bizzarri di risparmiare denaro. Le prime vittime di Alfonso Signorini è proprio una coppia che hanno scelto di seguire la strada della classica “coppia aperta”.

E così Signorini rivela di uno scoop sensazionale, in cui di giorno i due appaiono sorridenti sulle varie riviste di gossip. Mentre nella vita privata lei riesce a trovare la felicità con il suo personal trainer, mentre lui trascorrere giornate intere con un’altra donna. Lei sarebbe l’unico amore della sua vita, all’interno di una suite a 5 stelle, presso i castelli romani.

Nonostante siano diversi gli indizi che Alfonso Signorini rilascia sulla coppia, il giornalista sceglie volutamente di nascondere i nomi. Nonostante ciò, egli continua rivelando anche altri dettagli sconcertanti. “C’è l’attore, ormai in età, che alla moglie (sua complice) preferisce giovani ragazzi trovati sui siti di incontri, che accoglie in casa travestito da infermiera”.

Una bomba lanciata ma non innescata, proprio perché i nomi dei protagonisti sono stati celati. Di sicuro immediatamente si griderà allo scoop, nel momento in cui saranno svelati i volti protagonisti di questa storia. Di grande impatto è sicuramente una rivelazione di un attore che si veste da infermiera per aspettare l’arrivo di giovani aitanti conosciuti online.

Ha parlato poi anche di un’attrice che ha trovato un modo diverso dal solito per evitare di spendere eccessivamente nel momento in cui sceglie di trascorrere una serata fuori casa. “Va in giro con un sacchettino di mosche morte nella borsetta. Le mette nel dolce al ristorante per non pagare il conto”.

Chissà per quale motivo Signorini ha rivelato così tanti dettagli. Però non ha fatto nessun nome. Non resta che continuare a seguirlo, e vedere se condividerà altri dettagli interessanti sui vip.