Belen Rodriguez, la spara fortissima sul fatto a luci rosse: ama farlo così

Una delle rivelazioni più scioccanti di sempre di Belen Rodriguez. La showgirl lancia un commento che sbalordisce tutti 

 

Il nome di Belen Rodriguez ormai è conosciuto da tutti. Conduttrice la cui vita sentimentale è decisamente molto movimentata, nell’ultimo periodo ha aggiunto una nuova qualità al suo curriculum. Senza peli sulla lingua. Un appellativo che la donna si è conquistata nel momento in cui ha fatto una rivelazione scioccante all’interno del programma di cui lei è alla conduzione. Ovvero Le Iene.

Belen Rodriguez la spara fortissima

Ed è proprio a telecamere accese che la donna ha affrontato un argomento che, in molte occasioni, viene considerato come un vero e proprio tabù. Di sicuro complice è stata la situazione, un clima particolare che si respira nel momento in cui all’interno del programma vengono fatte delle interviste doppie. A coppie in cui, i protagonisti, sono i VIP e la loro vita sessuale.

Nella puntata del 5 maggio i protagonisti di questa intervista sono Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, Eva Grimaldi e Imma Battaglia. E così, proprio come leggiamo su liberoquotidiano, Teo Mammucari si è lasciato trasportare dalla scia del momento arrivando addirittura a porre una domanda molto intima alla collega Belen.

Ecco come preferisce farlo Belen Rodriguez

Belen Rodriguez la spara fortissima

Il conduttore infatti, senza pensarci troppo, chiede in che modo la donna riesce a provare piacere. E così Belen rivela che, in questo momento particolare della vita, ha un metodo tutto suo per “rilassarsi”. Ed è a quel punto che Mammuccari le chiede, molto curioso, cosa fa Belen Rodriguez una volta tornata a casa a seguito di una lunga giornata di lavoro.

Il conduttore insinua addirittura che la showgirl, per rilassarsi, si faccia una canna. Cosa che Belen smentisce immediatamente. Ed è a questo punto che le cose iniziano a diventare sempre più interessanti, una rivelazione che esce proprio dalle labbra della stessa conduttrice. “Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta?”.

Ed è allora che Belen Rodriguez si confessa, un commento a luci rosse che nessuno mai si sarebbe aspettato. “Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione”. A quel punto Mammuccari calca ancora di più la mano. Al punto da affermare che questa è una rivelazione a cui nessuno potrà mai credere. Per prendere come veritiere queste parole, il pubblico da casa ha bisogno di una dimostrazione.

Belen però continua affermando che anche le donne, proprio come gli uomini, amano fare autoerotismo nel momento in cui guardano un film per adulti. Momenti esilaranti e particolari, dove Belen fa capire che per lei la sessualità non è un tabù.