Elisa Isoradi, disastro nel cuore della notte: Il ‘dramma’ dentro casa sua

Elisa Isoardi ed il grande problema nel cuore della notte. Un disastro, ha spiegato tutto attraverso il suo profilo Instagram

La carriera di Elisa Isoardi ha avuto una vera e propria esplosione nel corso di questi ultimi anni. La sua storia con il politico Matteo Salvini (che sembrava essere uno dei maggiori argomenti di notorietà per lei), è ormai un capitolo ampiamente alle spalle. Elisa si è scrollata di dosso quell’etichetta che stava diventando tremendamente ingombrante, andando a costruire un percorso molto particolare che ha alimentato anche il consenso del pubblico nei suoi confronti. Conduttrice ma anche inviata, senza dimenticare anche la sua versatilità nel partecipare a programma molto particolari come i reality show.

 

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (web source)

E cosi la Isoardi si è distinta egregiamente anche per quanto fatto vedere durante ‘L’Isola dei famosi‘, dove ha partecipato nelle scorse edizione ed ha avuto un importante riscontro con il pubblico che ha molto apprezzato il suo percorso. Con la fine del programma ci si aspettava che per lei si aprissero nuove porte fin da subito sotto il punto di vista lavorativo, magari con qualche programma da affidarle prontamente. Così, però, non è stato.

Per la Isoardi c’è ovviamente tempo di mettersi alla prova, ma al momento non si sono palesate nuove avventure particolarmente stuzzicanti, in grado di catturare la sua attenzione o comunque darle quello spazio tale da prendersi le luci della ribalta. Al contempo, però, Elisa si è presa il suo spazio in altri modi, restando comunque fortemente collegata ai suoi fan che con il tempo sono diventati tantissimi.

Elisa Isoardi, il grande problema nel cuore della notte

Si, perchè la Isoardi è molto attiva attraverso i social. Il suo profilo Instagram è aggiornato quotidianamente, con tantissimi contenuti che riguardano soprattutto la sua vita privata. La donna cerca di dare anche consigli per quanto riguarda il mondo della cucina, e spesso la vediamo dietro i fornelli. In queste ore, però, c’è stata una disavventura che le ha creato non pochi problemi.

Stories di Elisa Isoardi
Stories di Elisa Isoardi (Instagram)

Il tutto è accaduto nel cuore della notte. La Isoardi è stata svegliata improvvisamente da qualcuno che aveva bisogno delle sue attenzioni. Stiamo parlando di Zenith, il barboncino che vive con la conduttrice e che stanotte le ha impedito di chiudere occhio. “Questa faccia d’angelo mi ha svegliata alla due di notte per mangiare ed alle cinque per i bisognini”, ha spiegato la Isoardi su Instagram. Insomma, non proprio una nottata tranquilla.