Eva Henger, la situazione è disastrosa: ecco le sue condizioni

Eva Henger, dopo l’incidente avuto in auto, ha molto preoccupato i suoi fan. Vediamo i dettagli sulle sue condizioni adesso 

 

A seguito dell’incidente, Eva Henger ancora oggi si trova a combattere con il suo stato di salute. Ricordiamo infatti che l’attrice, insieme al compagno, è stata vittima di un incidente automobilistico molto grave. Un qualcosa che ha addirittura visto la morte delle altre due persone coinvolte nello schianto. Tutto ciò è accaduto in Ungheria.

eva henger come sta dopo l'incidente

Sono passati ormai diversi giorni da quel terribile avvenimento. Nonostante ciò, le condizioni della donna sembrano essere ancora abbastanza gravi. Condizioni che sono la netta conseguenza di un sinistro, avvenuto nel momento in cui si trovava insieme al marito Massimiliano Caroletti in auto.

Un incidente che si è concluso in un modo violento, in quanto Eva Henger ha riportato numerose fratture e traumi sparsi per tutto il tuo corpo. Le condizioni di salute della Henger risultano essere un argomento molto chiacchierato, al punto che è stata addirittura protagonista di una puntata di Pomeriggio 5.

Come sta Eva Henger dopo il disastroso incidete

eva henger come sta dopo l'incidente

È così, proprio come leggiamo sul sito liberoquotidiano, Barbara D’Urso ha voluto informare i fan di Eva Henger riguardo al suo bollettino medico. Ed è così che veniamo a conoscenza di una situazione che sta peggiorando sempre di più. In quanto, inizialmente, il braccio dell’attrice sembrava essere in salute. Anche se, con il passare del tempo, questo è andato in setticemia.

Ed è proprio per questo motivo che i medici non hanno potuto far altro che operarla immediatamenteBarbara D’Urso così condivide con i suoi telespettatori il contenuto di un messaggio che, la stessa Eva Henger, le ha inviato. Ed è a questo punto che possiamo scoprire che, l’attrice, ha numerose fratture a causa di un impatto che ha sposato addirittura la clavicola dalla sua sede.

A quel punto Barbara D’Urso ha consigliato ai più deboli di stomaco, di cambiare canale, proprio perché stava per mostrare le immagini di una parte del corpo di Eva Henger martoriata dall’incidente. E così la conduttrice fa vedere a tutti le foto del piede della donna. Se Barbara D’Urso riesce a tenere aggiornati i fan dell’attrice, è proprio perché le due sono in stretto contatto.

Infatti è stata la stessa Henger ad aver mandato un messaggio a Barbara, un vocale di 4 minuti in cui ha pianto per la maggior parte del tempo. Una situazione davvero molto difficile per Eva Henger, che si trova a fare i conti con tutte le conseguenze dell’incidente. Per quanto riguarda il piede, per il momento ancora non hanno capito qual è la strada giusta da percorrere.

Proprio per la presenza di problemi che aumentano sempre di più, non è possibile né operare l’arto inferiore né tantomeno ingessarlo. E così, con il passare dei giorni, i fan sono sempre più preoccupati per le condizioni della donna. Condizioni che sembrano non migliorare affatto.