Charlene di Monaco, spunta l’inquietante retroscena: “intervento fallito e volto sfigurato” | Ecco cosa è successo

Per la bella Charlene Di Monaco spunta l’inquietante retroscena che preoccupa molto i fan: ecco cosa è successo

Una delle presenza più influenti del mondo note per la sua bellezza disarmante e la sua tenacia è lei, la Principessa del Consolato Di Monaco, Charlene Di Monaco. La donna è la moglie del Principe Alberto II di Monaco, e nel corso della sua vita è stata una ex campionessa di nuoto e una ex modella. La sua famiglia era benestante, suo padre era proprietario di una industria tessile e sua mamma ha dedicato la sua vita ad allenare la squadra femminile del nuoto.

 

cha bella
curiosità sulla Principessa (foto web)

Charlene ha dedicato parte della sua vita alla passione che aveva sin da bambina, quella per il nuoto. Nel corso della sua giovinezza ha conquistato diverse medaglie, in particolare due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 tenutisi a Johannesburg. Nel 99 e nel 2002, ella ha rappresentato  il Sudafrica ai Giochi del Commonwealth. Purtroppo, però, il sogno del nuoto si è concluso molto presto, in quanto la donna a causa di un infortunio ha dovuto abbandonare lo sport non potendo prendere parte ad altre gare.

La fantastica Charlene, come in molti già sanno, è legata al Principe Alberto di Monaco. I due si sono conosciuti nel 2006, ufficializzando la loro relazione soltanto quattro anni dopo, nel 2010. Una volta che Charlene si è convertita al cattolicesimo, sono susseguite le nozze della coppia nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia.

La Principessa ha ricoperto diversi ruoli importanti, fra cui presiedere al funerale di Nelson Mandela in Sudafrica. Inoltre, ella è molto legata ad alcune attività benefiche, divenendo membro di un associazione contro l’autismo di nome  MOONA.

La malattia di Charlene Di Monaco

Durante un viaggio in Sudafrica, terra in cui è particolarmente legata, la donna ha contratto una malattia che l’ha costretta a stare per molti mesi lontano dalla sua famiglia, dai suoi figli e da suo marito Alberto.

Nel Dicembre 2021 la donna è stata dimessa, ma le sue condizioni non erano delle migliori. L’eccesso di narcotici e sonniferi ha peggiorato la sua condizione di salute.

La donna è stata curata in Svizzera e da non molto ha fatto ritorno dalla sua famiglia e i suoi affetti più cari.

L’indiscrezione su Charlene Di Monaco

charlene bella
ritocco estetico? (foto web)

Secondo alcuni esperti, la motivazione per cui la bella Charlene ha deciso di farsi vedere poco in pubblico potrebbe essere legata ad un intervento di chirurgia estetica andato male. 

Lo ha detto la giornalista Pilar Eyre, il quale ha affermato che la Principessa si sarebbe sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica sulla parte destra del viso a Dubai poi andato male.

Una tesi che non sembra reggere, in quanto la donna è tornata da poco in pubblico. L’occasione è stata durante il Monaco ePrix, dove la Principessa è apparsa perfetta come al solito, senza alcun segno sul viso.

La giornalista, però, ha una giustificazione a tutta questa perfezione:  secondo lei l’errore sarebbe stato compiuto dai medici di Dubai, sistemato dai medici estetici europei, che le avrebbero ridato un viso perfetto.

Sono diverse le ipotesi dei media francesi; alcuni sostengono che dietro l’isolamento di Charlene ci sarebbe una crisi coniugale con suo marito Alberto. A documentare questa ipotesi sono delle foto scattate durante la gara di auto che mostrerebbero il distacco tra lei e il principe.