Claudia Mori, matrimonio con Adriano Celentano sul filo: il tradimento che lascia il segno

Claudia Mori e Adriano Celentano, la coppia più bella del mondo. Tuttavia, nella loro vita, c’è stato anche un tradimento 

 

Claudia Mori ed Adriano Celentano sono una delle coppie più longeve che, molto spesso, è stata al centro del gossip. Di sicuro ha fatto molto parlare un tradimento che ha visto proprio il duo come protagonista indiscusso, una situazione che ha alzato un grande polverone.

Adriano Celentano Claudia Mori tradimento

Era il 1963 l’anno in cui Claudia Mori e Adriano Celentano si sono incontrati per la prima volta. Tutto ciò è accaduto nel momento in cui, Celentano, era impegnato nella realizzazione del film Uno strano tipo. A quell’epoca però l’attore aveva una relazione con Milena Cantù.

Il loro rapporto non ebbe vita lunga in quanto, tra Adriano e Claudia, la passione fu talmente forte al punto da coinvolgerli immediatamente. Dopo poco tempo i due hanno scelto di sposarsi proprio nello stesso luogo in cui si erano incontrati per la prima volta. Dalla loro unione sono nati anche tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda.

Il tradimento che ha distrutto la serenità di Claudia Mori e Adriano Celentano

Adriano Celentano Claudia Mori tradimento

Una famiglia che sembrava avere tutte le caratteristiche per vivere una vita felice. Felicità che poi è stata distrutta nel momento in cui, Adriano Celentano, tradisce Claudia Mori con un’altra donna. Ogni rivista di gossip ha dedicato un articolo ad Adriano Celentano e al tradimento con Ornella Muti.

A rivelare l’accaduto è stata la stessa attrice, donna che non riusciva più a tenere nascosto dentro di sé questo immenso segreto che vedeva protagonisti Adriano Celentano e Ornella Muti negli anni ’80. Era proprio il periodo in cui i due erano impegnati sul set de Il bisbetico domato e Innamorato pazzo, una situazione che è andata ben oltre il rapporto professionale.

E così, 8 anni fa, Ornella Muti decide di rivelare a tutti quanto accaduto. Una notizia che, però, sembra non aver distrutto l’equilibrio del matrimonio di Adriano e Claudia. Infatti, ancora oggi, ogni qualvolta li vediamo insieme i due sono l’uno al fianco dell’altra. Sfoggiando il loro sorriso più bello. Una relazione che continua, anche, al di fuori della vita privata.

La Mori ricopre il ruolo di amministratore delegato proprio della casa discografica di Adriano Celentano, un progetto venuto alla luce nel 1991. Marito e moglie, come vociferato sul web, hanno scelto anche di trascorrere un periodo di privacy cercando di tenere lontano il gossip dalle loro esistenze.

Infatti, nell’ultimo periodo, li vediamo comparire sempre di meno in pubblico. Facendo una comparsa solo in occasioni mondane, preferendo sempre e comunque vivere la loro tranquillità lontano dai riflettori.