Francesco Totti, ‘beccato a letto’ con la famosissima attrice | Lei la conoscete tutti

Il celebre ex calciatore che ha sempre vestito la maglia della Roma è ‘finito a letto’ con una famosa attrice italiana. Ecco i dettagli

Negli ultimi mesi Totti è diventato una presenza fissa allo Stadio Olimpico di Roma in occasione dei match casalinghi del club giallorosso. Il suo riavvicinamento ha fatto ipotizzare che in un prossimo futuro possa riacquistare un ruolo all’interno dell’organigramma della squadra che, pochi giorni fa, ha strappato il pass per la prima finale della storia della Uefa Europa Conference League.

 

Francesco Totti (Websource)

Mentre l’attesa spasmodica dei tifosi sale, soprattutto considerando che una finale europea mancava da ormai trentuno anni, Francesco non è riuscito a nascondere il suo entusiasmo. Tuttavia, le voci di corridoio circa un suo ritorno come dirigente non sembrano trovare particolare fondamento.

La sua presenza allo stadio coincide infatti semplicemente con la sua fede di tifoso. Per il momento non ha intenzione di ricoprire un incarico nella dirigenza giallorossa, anche se in futuro non può essere un’ipotesi da escludere a priori, soprattutto nel caso in cui gli venisse offerto un incarico degno delle sue aspettative.

Francesco Totti, ecco chi è la sua famosa ‘amante’

Un personaggio del suo calibro e della sua fama è abituato alle incessanti voci relative al gossip. La carriera di cui si è reso protagonista ha fatto sì che il nome dell’ex capitano della Roma venisse tanto chiacchierato anche al termine della sua attività calcistica. Come ben sappiamo è sposato da molti anni con una delle conduttrici televisive più famose del nostro Paese.

Insieme ad Ilary Blasi forma una coppia amatissima dai loro fans, la maggior parte dei quali crede che il loro amore sia indissolubile. Le recenti indiscrezioni tuttavia hanno infastidito, e non poco, Totti. Quest’ultimo ha voluto dare un taglio a tutti quei rumors che lo davano in crisi con la bellissima quarantaduenne capitolina.

Francesco Totti e Sabrina Ferilli (Websource)

Durante il corso del tempo sono stati attribuiti diversi flirt all’ex numero dieci della Roma e della Nazionale italiana, come ad esempio quello (ampiamente smentito) con Flavia Vento. Ciò nonostante, in tempi non sospetti Francesco è ‘finito a letto’ con una attrice di immensa fama. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli, interprete romana con cui Totti è legato da una bella amicizia.

In occasione di House Party, programma andato in onda su Canale 5 prodotto dall’azienda di Maria De Filippi “Fascino PGT”, i due noti personaggi hanno realizzato una gag direttamente da sotto le lenzuola. All’epoca dunque, la famosissima ‘amante’ ha chiesto a Totti la seguente domanda: “Senti, Francesco… In questo letto tu ed io possiamo fare una cosa che in televisione non si può fare, che te viene in mente?”. Con tutta la sua proverbiale ironia, il Pupone ha replicato con un semplice: “Eh…”, accompagnato da un sospiro e, ovviamente, dalle risate di tutti coloro che hanno assistito all’esilarante siparietto.