Maria De Filippi, il brutto tradimento: stava con me solo per questo

La regina della Tv, Maria De Filippi, ha vissuto un brutto episodio nella sua vita. Il suo racconto è veramente incredibile 

 

Maria De Filippi, regina incontrastata di Mediaset, si è messa a nudo raccontando dei retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato. La sua è una rivelazione impensabile. Maria De Filippi non è solita parlare della sua vita privata. Difatti, nel corso delle sue trasmissioni, lascia spazio agli altri per raccontarsi tenendo comunque un certo riserbo.

maria de filippi brutto tradimento

Ma nel momento in cui è proprio la Regina di Canale 5 a parlare di sé, la notizia non può assolutamente passare inosservata. Come riportato da piudonna mentre Maria De Filippi era a Milano, ospitata all’evento Il tempo delle donne, ha rivelato dei retroscena inaspettati sul rapporto con suo marito Maurizio Costanzo.

Queen Mary ha dichiarato che non ha certezze riguardo ad un tradimento del marito, soltanto perché non ha mai voluto indagare più di tanto. La conduttrice non ha mai voluto spiare il telefono del marito. Ma poi, arriva il commento che nessuno si aspettava.

Una confessione quella di Maria De Filippi che ci lascia di stucco

maria de filippi brutto tradimento

“Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno str***o. […] Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, compromessi, rinunce. Ma non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano e escono dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre da morire. Queste le dichiarazioni scottanti di Maria De Filippi.

Insomma, nonostante Maria De Filippi molte volte abbia avuto dei dubbi riguardo la fedeltà di suo marito, non è mai stata gelosa. Inoltre in passato è stata ipotizzata una relazione della conduttrice avuta con un uomo più giovane. A tale riguardo Maria De Filippi ha voluto chiarire tutto. “Se mi metto con un ballerino di Amici lo so che dopo un anno vado a schiantarmi contro a un palo: se smetto di condurre il programma il ballerino mi molla subito. Starebbe con me solo per visibilità. In questo le donne sono più intelligenti”.

Anche se pensiamo di sapere tutto di Maria De Filippi, sul fronte lavorativo, ci sono alcuni aspetti sconosciuti. Queen Mary per avere ogni volta tutto questo successo con le sue trasmissioni si dedica a molto studio. Questo per potersi preparare a tutto ciò che possa accadere, onde evitare di arrivare impreparata.