Mediaset, finisce nella tragedia: il tumore se l’è portato via | Era ancora giovane

In Mediaset c’è un vero dramma che si è abbattuto sul programma. Il tumore lo ha portato via per sempre  

 

Nelle ultime ore Mediaset è stata sconvolta da una notizia molto triste, un lutto inaspettato provocato proprio da uno dei mali più brutti di quest’epoca, un tumore. Ma cosa è accaduto? È questo un avvenimento che interessa proprio uno dei programmi di punta di Mediaset, Uomini e Donne.

Mediaset tragedia tumore

Si tratta proprio di quel format, seguito ogni giorno da milioni di Italiani, e che vedono Maria De Filippi alla conduzione. È proprio per le dinamiche a cui si può assistere, che ancora oggi riesce ad ottenere degli ascolti da record. Di sicuro complici sono anche i personaggi, che troviamo dietro le telecamere, dame e cavalieri insieme a tronisti e corteggiatori in cerca dell’amore. In molte occasioni, regalano un’emozione oppure una risata al pubblico da casa.

Un programma che, con il passare degli anni, è riuscito a formare molte coppie alcune delle quali non riescono a durare a lungo. Nonostante tutto, è questo un format il cui scopo principale è quello di mettere l’amore al primo posto. Un programma quindi pensato per dare felicità e serenità, anche se non mancano poi occasioni in cui ci si trova di fronte a terribili notizie. Qualcosa che nessuno mai avrebbe voluto leggere.

La malattia che ha causato la sua morte, Mediaset piange amaramente

Mediaset tragedia tumore

Ed è proprio ciò che è accaduto nelle ultime ore, nel momento in cui una donna che ha ricoperto il ruolo di tronista in Uomini e Donne ha visto il mondo cadere pezzo dopo pezzo. È questo quando possiamo leggere sul sito piudonna e che vede come protagonista proprio Roberta Giusti, ragazza di 22 anni che da sempre ha affermato di vivere in una famiglia molto unita.

Abbiamo imparato a conoscerla nel format di Maria De Filippi di Uomini e Donne, nel momento in cui è riuscita a trovare l’amore in Samuele Carniani. È lei stessa ad aver raccontato uno dei momenti più difficili della sua vita, un avvenimento provocato proprio dalla morte del padre.

È stata questa una notizia che le ha sconvolta la vita, un qualcosa che ha avuto inizio nel momento in cui al padre era stato diagnosticato un tumore maligno. Un dolore eccessivamente grande che, all’inizio, Roberta non era in grado di sopportare dando persino le colpa di quanto accaduto alla madre. Con il passare del tempo, Roberta è riuscita a farsene una ragione e ad andare avanti.

E così Roberta si trova a dire addio ad un uomo molto importante della sua vita, una colonna portante fondamentale anche per la nascita della sua relazione con Samuele. Infatti è lei stessa ad aver raccontato che, prima della scelta, la ragazza ha chiesto aiuto al padre per avere un segno sulla strada che doveva seguire.