Ricordate Veronica Lario, la storica moglie di Silvio Berlusconi? Ecco oggi come si è ridotta

La prima moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario è cambiata tantissimo: ecco come si è ridotta, irriconoscibile

Una delle donne più importanti nella vita del leader Silvio Berlusconi, una delle personalità femminile più intervistate dalla scrittrice Paola Severini Melograni nel suo libro Le mogli della Repubblica, è lei la bellissima Veronica Lario. Spesso il suo nome è stato associato a quello di Berlusconi, ma in realtà la donna è un ex attrice italiana di cinema, teatro e televisione.

 

vero bella
curiosità (foto web)

Nel corso della sua giovinezza è stata appassionata di cinema, teatro e televisione tanto da farne della sua passione un mestiere, quello dell’attrice. Giovanissima, nel 1979, debutta in due sceneggiati sul piccolo schermo, Bel Ami di Sandro Bolchi e La vedova e il piedipiatti di Mario Landi. Nel novembre di quell’anno Enrico Salerno la volle come attrice femminile nella commedia teatrale di Fernand Crommelynck Il magnifico cornuto esibendosi senza veli. 

Proprio durante una rappresentazione teatrale di questa opera qui sopra citata, nel 1980 la donna farà l’incontro che le cambierà la vita, quello con Silvio Berlusconi. L’uomo, proprietario del teatro in cui lavorava e più anziano di lei di vent’anni, a fine spettacolo volle incontrarla. Subito dopo quell’incontro, i due cominciarono una relazione e la donna si trasferì nella sede operativa di Fininvest presso villa Borletti di Via Rovani a Milano.

Nel 1990, la coppia è convolata a nozze dopo la nascita della primogenita Barbara Berlusconi, Eleonora e Luigi. Nel corso degli scandali che arrivano fugaci nella vita del leader Silvio Berlusconi, la donna ha sempre mantenuto il totale riserbo partecipando a pochissimi eventi pubblici. Nel 2009, nel pieno degli scandali di Noemi Letizia, la bella Veronica Lario chiede il divorzio e lo ottiene nel 2014.

Ma la bella Veronica Lario è cambiata nel tempo, la sua immagine è quasi irriconoscibile.

Come è cambiata Veronica Lario

La bellissima ex moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario, appare sempre bellissima ma alcune foto mostrano come è cambiata la sua fisionomia nel tempo: molto dimagrita ma sempre una donna di classe ed elegante. Dopo il divorzio dal Cavaliere, la donna è rinata.

veronica bella
il cambiamento (foto web)

La donna, in alcuni scatti pubblicati dall’editoriale Novella2000 appare sempre bellissima e in perfetta forma fisica anche se con qualche kg in meno, senza aver mai perso il suo fascino innato. 

Nonostante le vicissitudini che hanno colpito la coppa tanto amata dalla stampa, la donna nutre molto affetto nei confronti di Silvio Berlusconi e, quando c’è stata a notizia circa la positività del leader al Covid-19, ella ha mostrato interesse dichiarando in alcune pagine de La Repubblica: “Sono addolorata e anche un po’ preoccupata ma lo scenario clinico ora mi sembra abbastanza confortante e i miei figli mi hanno rassicurata, mi dicono di stare tranquilla”.