Chiara Ferragni ‘aggredita violentemente’: è successo in queste ore

Chiara Ferragni in queste ore è stata ‘aggredita’. La notizia ha già fatto il giro del web, andiamo a vedere insieme cosa sta succedendo

Sempre sulla cresta dell’onda, Chiara è ormai un punto di riferimento mondiale per quel che riguarda il settore della moda. L’esperta di tendenze ha costruito un impero digitale attraverso le sue capacità, raggiungendo un livello che forse nemmeno lei si sarebbe mai aspettata. Il rapporto speciale che la lega ai fan da molti anni si è consolidato con il passare del tempo.

 

Chiara Ferragni (Websource)

Nel corso di una intervista da lei concessa a “Vogue”, tra i vari temi trattati ha parlato anche di un discorso relativo alla libertà di cui dispone proprio grazie ai social: “Sono felice di vivere in un tempo in cui con un clic posso difendermi facilmente dai racconti su di me in cui non mi riconosco, o da certi attacchi. Mi fa sentire libera, e anche se sento la responsabilità di misurare le parole, poi trovo il modo di dire quel che voglio”.

Tuttavia, la Ferragni ha confessato che per lei non è sempre stato così semplice trovare il coraggio di esprimere tutti i suoi pensieri. In questo l’ha aiutata molto suo marito Fedez, il quale da diverso tempo si è reso noto per essere anche un grande comunicatore, oltre ovviamente che un cantante di successo.

Chiara Ferragni, ecco il motivo per cui è stata ‘aggredita’

Dopo la partecipazione insieme al rapper di Milano al Met Gala di New York, per la famosa imprenditrice digitale è nuovamente tempo di festeggiare. Proprio nella giornata di ieri, sabato 7 maggio, la Ferragni ha compiuto il suo trentacinquesimo anno di età. Nonostante sia celebre già da tempo in gran parte del pianeta, la moglie di Fedez è ancora nel fiore dei suoi anni.

Chiara Ferragni (Instagram)

Per celebrare l’occasione, Chiara ha scelto come meta Palermo, dove al suo fianco sono state presenti tutte le persone a lei più care, a partire dalla famiglia fino ad arrivare agli amici. La location in cui ha sfoggiato un look da urlo è l’Hotel Villa Igiea, come vediamo da un post caricato da lei sul suo profilo di Instagram.

È proprio qui che la Ferragni è stata ‘assalita’ dai messaggi dei suoi numerosissimi followers, i quali si sono scatenati con un fiume di commenti e di reazioni. Molti di essi hanno espresso il loro pensiero in merito all’outfit piuttosto coraggioso indossato dalla bella influencer, la quale praticamente è stata ‘aggredita’ come spesso le capita da una marea di utenti in rete.