Ilary Blasi, spunta il bacio con lui: è famosissimo | Lo conosce tutta Italia

La presentatrice della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi ha baciato un personaggio famoso in tutta Italia. Ecco la sua identità

In queste ore i telespettatori del reality show che si tiene a cadenza annuale sulle spiagge honduregne sono in trepidante attesa. Il prossimo appuntamento dell’Isola dei famosi è in programma per la serata di domani. La grande curiosità è scaturita da una serie di motivi, accresciuta dal fatto che durante il weekend non sono previsti i tradizionali daytime.

 

Ilary Blasi (Websource)

Due naufraghe al momento si trovano in nomination. Una è Laura Maddaloni, coniuge dell’ex pugile Clemente Russo, mentre l’altra è Lory Del Santo. La regista di “The lady” finora ha già vinto alcuni televoti, segno che il pubblico italiano continua a dimostrare un certo gradimento nei suoi riguardi.

Ricordiamo infatti che la Del Santo in passato ha già vinto l’Isola dei famosi, cosa che agli altri concorrenti in gara non è mai successa. Per questa ragione può essere definita una veterana, capace di resistere alle difficoltà e, al tempo stesso, di entrare nel vivo del gioco attraverso la sua ottima dialettica e la sua particolarissima personalità.

Ilary Blasi, il bacio che ha sconvolto i fan

Per il momento le voci circa una crisi di coppia tra lei e l’ex campione della Roma Francesco Totti sembrano essersi placate. Entrambi sono dovuti intervenire per sedare i rumors che li davano sulla via della separazione. Le illazioni hanno infastidito in particolar modo il Pupone, che attraverso quattro Instagram Stories si è sfogato a causa della brutta vicenda.

Molti telespettatori tuttavia, ricorderanno un episodio accaduto alcuni anni fa, quando la Blasi ha baciato un personaggio famosissimo nel mondo della tv. Stiamo parlando di Alfonso Signorini, il quale nella seconda edizione del Grande Fratello Vip ha vestito i panni dell’opinionista. Ilary invece, all’epoca era la conduttrice del reality show, lasciato in seguito proprio nelle mani del suo collega milanese.

 

Durante le prime battute della nona puntata del GfVip 2, vinto per la cronaca dal conduttore televisivo e radiofonico Daniele Bossari, la moglie di Francesco Totti e l’attuale presentatore del reality che si tiene nella famosa casa di Cinecittà si sono scambiati un bacio sulle labbra durato alcuni secondi.

Il pubblico è rimasto di sasso di fronte a tale scena, ovviamente organizzata dai due noti personaggi, i quali si sono prestati ad un inaspettato siparietto. Ilary ed Alfonso sono molto legati tra loro, a dispetto di diverse voci che in passato hanno parlato di presunti dissidi.