Ricordate Mary Segneri? Ex concorrente del ‘Grande Fratello’, stenterete a riconoscerla

Mary Segneri, ricordate la concorrente del ‘Grande Fratello’? Oggi è totalmente diversi rispetto a quando ha partecipato al programma

Riuscire a tenere accese le luci della ribalta, dopo aver partecipato a programmi di un certo rilievo (e quando si parte senza alcun tipo di notorietà), risulta estremamente complesso. Ne sanno qualcosa quelli che hanno partecipato alle prime edizioni del ‘Grande Fratello‘, quelle non VIP. Si, perchè adesso la nuova versione del programma prevede l’ingresso nella casa di personalità che già sono ampiamente note al pubblico.

 

Mary Segneri
Mary Segneri (web source)

Ma inizialmente tutto questo era rivolto proprio a persone che non avevano nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, e che magari utilizzavano programmi come il ‘Grande Fratello’ proprio come dei trampolini di lancio. Il tutto ha avuto un certo tipo di peso specifico per alcuni che sono riusciti, partendo proprio dalla casa più spiata d’Italia, a costruire delle carriere molto importanti. Basti pensare, ad esempio, a quanto fatto da Luca Argentero nel suolo ruolo di attore, o Guendalina Tavassi come influencer, soltanto per citare alcuni esempi.

Altri, invece, non sono riusciti in questa particolare impresa. Ricordate, ad esempio, Mary Segneri? I più appassionati sicuramente ricorderanno la donna nativa di Frosinone, che partecipò alla quinta edizione del ‘Grande Fratello’. Quella vinta da Jonathan Kardashian, alto personaggio che ha avuto un percorso comunque di rilievo tra moda e televisione. Ma che fine ha fatto Mary?

Mary Segneri, oggi è totalmente diversa: stenterete a riconoscerla

Giancarlo Magalli e Mary Segneri
Giancarlo Magalli e Mary Segneri (web source)

Simpaticissima ed amatissima dal pubblico, Mary durante il programma fu una delle concorrenti più apprezzate. Subito dopo la fine della sua avventura al ‘Grande Fratello’ si aprirono le porte del mondo dello spettacolo, ma fu poi lei a decidere di prendere le distanze per un po’ di tempo. Il motivo? Provare a perdere peso.

E cosi la Segneri si è ripresentata proprio sul piccolo schermo, a distanza di qualche tempo, completamente trasformata. Anche oggi sui social la vediamo molto diversa rispetto a quella che ha partecipato al ‘Grande Fratello’. Mary ha avuto modo di mettersi in mostra sul piccolo schermo grazie ad inviti in diversi programmi e talk show, da quelli condotti da Barbara D’Urso a ‘I fatti vostri’.

E cosi anche sui social la donna è molto seguita. Lei pubblica spesso scatti dove si mostra in tutta la sua bellezza, che mostra anche con un pizzico di soddisfazione per un obiettivo personale che si era prefissata ormai diverso tempo fa.