Juliana Moreira, dopo il successo il terribile problema: sprofondata nell’oblio | Ecco come sta

Juliana Moreira ed il dramma che si nasconde nella sua vita. Due eventi che hanno stravolto letteralmente la sua famiglia 

Una bellezza che ha saputo catturare i telespettatori con la sua spontaneità, il suo sorriso ma anche la capacità di animare il piccolo schermo in maniera particolare e sempre efficacia. Juliana Moreira ha investito il mondo dello spettacolo italiano, soprattutto quando è ha cominciato il suo percorso nel nostro paese. Inizialmente Juliana ha mosso i primi passi in Brasile dove ha cominciato la sua carriera di modella, continuata anche quando è arrivata in Italia.

 

Juliana Moreira
Juliana Moreira (web source)

E’ stata Mediaset a notarla e a darle la possibilità di andare anche oltre il semplice ruolo di modella. E cosi ha partecipato al programma ‘Cultura Moderna‘, spinta da un Antonio Ricci che al tempo capì le potenzialità di questa ragazza giovanissima. Da lì ha continuato il suo percorso televisivo anche con altri programmi importanti come ‘Paperissima Sprint’ insieme al Gabibbo.

Juliana ha poi anche avuto modo di lavorare alla RAI, partecipando al programma ‘Si può fare‘ – come concorrente – condotto da Carlo Conti. Insomma, una carriera importante che ha visto la Moreira arrivata in Italia, assumere una posizione ben definita nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto di mostrare al pubblico di saper valorizzarsi ben oltre il suo aspetto estetico, quello che le ha permesso ad inizio carriera di cominciare il suo percorso da modella.

Juliana Moreira, la tragedia che ha devastato la sua vita

Juliana Moreira
Juliana Moreira (web source)

La showgirl brasiliana ha colpito anche per la sua simpatia. Sarà stato anche questo uno degli aspetti che ha rapito il cuore di Edoardo Stoppa, storico giornalista de ‘Striscia la notizia’. I due fanno coppia ormai da tanti anni e si amano moltissimo. Insieme hanno messo su famiglia, e cosi sono arrivati anche due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel. C’è, però, un retroscena drammatico che si nasconde nella vita di Juliana e della sua famiglia.

La donna, infatti, prima di dare alla luce la sua prima figlia, ha purtroppo perso una gravidanza. Un evento drammatico che ha segnato la sua vita e che si è ripresentato anche anni dopo. Quando è nato il piccolo Sol Gabriel, infatti, la Moreira aspettava anche un altro gemellino che purtroppo non ce l’ha fatta. Una vicenda drammatica, che si è ripresentata per ben due volte nella vita della showgirl. Un dolore che segna irrimediabilmente e che ti fa sprofondare. Eppure, oggi Juliana ed Edoardo vivono per i loro figli con un i quali hanno costruito la loro fantastica famiglia, anche nel ricordo di chi purtroppo non ce l’ha fatta.