Manuel Bortuzzo, dopo la separazione con Lulù esce la verità: ecco cosa gli ha fatto

Manuel Bortuzzo e Lulù non sono più una coppia da alcuni giorni. Vengono fuori nuovi sviluppi, ecco cosa ha fatto l’ex nuotatore 

 

In questa nuova edizione di Verissimo, Silvia Toffanin ci tiene compagnia anche di Domenica. Ed è proprio nella puntata dell’8 maggio che la conduttrice ha avuto la possibilità di intervistare proprio lui, Manuel Bortuzzo. Un ragazzo appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 6 che ci ha fatto sognare.

Manuel Bortuzzo cosa ha fatto a Lulù

Come ben sappiamo, è proprio all’interno del reality che l’ex nuotatore aveva trovato l’amore in Lulù Selassie, relazione che purtroppo è finita da poche settimane. Ed è proprio questo l’argomento affrontato di fronte alla Toffanin. Un’occasione per Manuel di chiarire come sono andate realmente le cose, smentendo anche le voci che circolano sul padre.

E così Silvia Toffanin parte subito alla carica, chiedendo al suo ospite se è vero e che ha messo la parola fine alla relazione con Lulù. Attraverso un comunicato stampa. Immediatamente l’ex gieffino ha smentito affermando che, più di una volta, ha parlato con Lulù facendole capire che in quel modo le cose non andavano bene.

Cosa ha fatto Manuel Bortuzzo a Lulù

Manuel Bortuzzo cosa ha fatto a Lulù

Silvia passa poi ad un’altra domanda, cercando di far chiarezza sulle motivazioni che hanno spinto Manuel a lasciare la principessa etiope. Egli risponde, proprio come leggiamo su piudonna, che era più che certo che Lulù non era la ragazza adatta a lui. Nonostante abbia cercato di andarle incontro in ogni occasione, pare che questi sforzi non siano stati sufficiente. “Da parte sua non c’era rispetto… mi è crollato il mondo addosso”.

Parole che dimostrano quanto Manuel avesse investito in questa relazione, al punto da aver messo da parte la famiglia e gli amici nonostante avesse molte faccende da risolvere. Da tali parole è chiaro che le sue dichiarazioni sono diverse l’una dall’altra. Più di una volta infatti Lulù Selassiè, tramite Instagram, aveva affermato che il motivo della loro separazione era da attribuire al padre. Un uomo fin troppo presente e pressante.

A questo riguardo Manuel ha voluto chiarire, per sempre, la situazione affermando che la sua famiglia ha sempre rispettato la sua privacy. Manuel resta senza parole nel momento in cui, Silvia Toffanin, afferma che Lulù ha addirittura accusato i suoi amici di avergli fatto cambiare idea su di lei. Confessione che Bortuzzo ha immediatamente smentito, al punto da affermare che Lulù non è mai venuta in contatto con i suoi amici e che questi ultimi “Sono felici se mi vedono felice “.

In base a quanto possiamo leggere, pare quindi che le sue dichiarazioni siano totalmente diverse. Manuel ha addirittura detto che Lulù, una volta uscita dalla casa del GfVip, si è trasformata in una persona del tutto diversa da quella di cui si era innamorato. Immani sono stati gli sforzi di Manuel nel cercare di portare avanti questa relazione, e di non dare importanza ad alcune situazioni.

Però, con il passare dei giorni, il tutto è diventato insostenibile portando così la coppia all’inevitabile rottura. Non resta quindi che attendere e scoprire se, Lulù, vorrà commentare quanto detto dal suo ex.