Maria De Filippi, la triste malattia entrata in casa sua: “mi sento davvero male”

Maria De Filippi, nonostante sia sempre sotto gli occhi di tutti per il suo lavoro, custodisce la sua privacy. Ma svela un retroscena incredibile 

 

Maria De Filippi, durante un’intervista, ha raccontato la triste malattia che si è abbattuta sulla sua famiglia. Molte pagine della storia della televisione italiana portano la sua firma. Una grande donna che è stata in grado di ottenere tanto successo, e di farsi conoscere dal grande pubblico.

Maria De Filippi triste malattia

Maria De Filippi è una donna determinata, una di quelle persone che nel momento in cui si pone un obiettivo fa di tutto per poterlo portare a termine. Sono tanti che, nel corso della sua carriera, hanno provato a tenerle testa. Ma in pochi sono riusciti effettivamente a raggiungere tale obiettivo.

Maria De Filippi è soprannominata la regina di Mediaset, non a caso. Da anni i suoi programmi sono parte integrante, se non addirittura fondamentale, di Canale 5. Queen Mary, stagione dopo stagione, riesce a riempire i palinsesti televisivi con le sue tanto seguite trasmissioni. Tanti format, differenti l’uno dall’altro, ma simili.

La verità di Maria De Filippi sulla malattia: il retroscena drammatico

Maria De Filippi triste malattia

Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici, queste sono solo alcune delle trasmissioni che hanno fatto in modo che Maria De Filippi potesse essere tanto amata. Insomma, nel corso della sua vita ha lavorato duramente per ottenere il successo attuale. Sono molte le persone che hanno proso a cuore questa donna, dal temperamento duro in apparenza, ma con un grande animo.

Nel suo lavoro Maria De Filippi mette tanto amore, ma non è paragonabile all’amore dato nei confronti della propria famiglia. In particolar modo ci sono due componenti della famiglia di Maria De Filippi a cui la conduttrice tiene in modo particolare. Stiamo parlando dei suoi cani, due bassotti, Ugo e Filippa.

Lei darebbe addirittura la vita per i suoi amati compagnia di vita. Proprio per questo motivo, quando uno dei due ha dovuto affrontare una malattia, per Queen Mary è stato un colpo davvero molto duro. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la De Filippi ha raccontato un momento davvero tragico. Il suo cane Ugo ha dovuto affrontare diverse malattie, in particolar modo l’epatite cronica.

“Lui è sopravvissuto a tutto e per me è stata paura e sofferenza. Se l’umano decide per se stesso che cosa è giusto fare o meno, per il cane invece la decisione la prendo io e mi sento davvero male”. Le parole di Maria De Filippi descrivono il tipo di legame che ha con i suoi cani.