Tragedia Ballando con le Stelle, l’addio è doloroso: non riusciremo mai ad abituarci

Ballando con le Stelle subisce uno scossone incredibile. Dobbiamo salutare uno dei volti centrali del programma 

 

Sono già iniziati i preparativi per l’imminente stagione televisiva di casa Rai. Milly Carlucci è pronta ad una nuova avventura nel programma che sta conducendo egregiamente proprio nel corso degli ultimi anni. Stiamo parlando di Ballando con le stelle, un format che nella prossima edizione vedrà molte modifiche.

Ballando con le Stelle addio al volto del programma

Infatti, nel cast del programma, diversi saranno i nuovi volti mentre alcuni di loro diranno per sempre addio al programma in questione. Una tragedia inaspettata che vedrà, come protagonista, proprio uno degli uomini che abbiamo imparato ad amare e ad apprezzare nel corso delle ultime edizioni di Ballando con le stelle. Ma di chi si tratta?

E così, proprio come leggiamo su piudonna, fervono i preparativi per la nuova stagione di Ballando con le stelle che sarà mandata in onda il prossimo autunno. Numerose sono le voci che stanno circolando proprio su questo programma, alcune delle quali affermano addirittura che molto presto farà il suo ingresso anche Bianca Guaccero.

Il retroscena impensabile a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle addio al volto del programma

Pochi infatti sono a conoscenza del fatto che la donna, oltre che ad essere una grande conduttrice, si divide tra canto e recitazione in modo perfetto. Ed è proprio ciò che la spinge a diventare uno dei concorrenti più papabili di questa nuova edizione. Indiscrezione che per ora non è stata nè confermata nè smentita e che ha parlato a lungo anche di un altro personaggio. Un uomo che, dopo aver prestato il suo volto per molti anni a Ballando con le stelle, sarà eliminato dal programma.

Milly Carlucci sembra stia già stilando una lista dei volti che saranno presenti nella nuova edizione del suo programma. Al momento, la data di inizio di questa nuova edizione, è prevista per sabato 8 ottobre. Dei tanti nomi che sono stati fatti per la prossima avventura di Milly Carlucci compare quello di Carol Alt, donna che negli anni ’90 era all’apice del successo.

Se queste voci vengono confermate, l’attrice prenderà parte per la seconda volta a questo programma. Infatti ricordiamo che nel 2009 ha fatto coppia con Raimondo Todaro, anche se la sua permanenza è durata poche puntate. Nel caso in cui il suo nome sia confermato, ci troviamo di fronte ad un vero e proprio record. In quanto nessun partecipante era comparso in Ballando con le stelle in più di un’edizione.

Inoltre, sempre in base alle altre indiscrezioni, pare che nell’edizione che sta per arrivare di Ballando con le stelle ci saranno anche Violante Placido, Paola Barale, Emanuel Caserio, Beppe Convertini, Monica Marangoni, Michelangelo Tommaso e Mara Venier. Per il momento, però, Milly Carlucci non ha rilasciato nessuna dichiarazione né riguardo ai concorrenti né tantomeno ai giurati.

Infatti ancora non sappiamo se Selvaggia Lucarelli, Caroline Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino saranno confermati o meno. Ciò che purtroppo invece è certo è che, uno dei volti che ha ricoperto il ruolo di giurato, abbandonerà per sempre il programma. Stiamo parlando di Guglielmo Mariotto che, come possiamo leggere su piudonna, non sarà più presente nel programma.

Infatti Mariotto, nel corso delle ultime edizioni del programma Il cantante mascherato, non aveva più il suo posto all’interno della giuria. A sostituirlo è stato Costantino della Gherardesca, un ex concorrente della trasmissione stessa e che ha addirittura condotto Pechino Express. Oltre a Mariotto, altri saranno i volti che non vedremo più in Ballando con le stelle.

Ballando con le Stelle addio al volto del programma

Stiamo parlando digli insegnanti Simone Di Pasquale e Sara di Vaira, personaggi che hanno scelto di lasciare proprio perché troppo avanti con l’età. Nulla vieta però che possano comparire ancora in questo programma, in ruoli diversi, proprio perché tra di loro e Milly Carlucci è nato un rapporto fatto di stima e rispetto.